Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 07/06/2019

Lost festival Concerto Cabaret Voltaire

LOST-Labyrinth Original Sound Track avrà luogo il 7 e 8 giugno all'interno del più grande labirinto del mondo. Per due giorni si esibiranno tra i più importanti artisti contemporanei internazionali.

Durante LOST il dedalo di bambù sarà l'inizio del percorso: illuminato con una estesa e suggestiva rete di bagliori e nebbie, il labirinto sarà esso stesso un'installazione che preparerà lo spettatore al successivo labirinto di suoni.

Frutto di una scelta accurata ed eclettica, la line-up di LOST vedrà la presenza di musicisti che oltrepassano i confini tra generi musicali e forme d'arte.

Il primo giorno, tutto dedicato a performance audio/video, vedrà la partecipazione di Cabaret Voltaire Official (esclusiva italiana / estate 2019), con una sorprendente proiezione multischermo, Dasha Rush, che con la collaborazione di Stanislav Glazov presenterà per la prima volta in Italia Antarctic Takt, viaggio immaginario verso un'Antartide astratta. E ancora, OZMOTIC, che con Elusive Balance esploreranno l'equilibrio instabile ed elusivo presente tra uomo e natura. Completa la line up del primo giorno il collettivo spime.im, con Exaland, performance immersiva (che potrà essere fruita dal pubblico in VR / 360 - tramite smartphone), in cui la musica diviene un paesaggio sonoro e crea un mondo lisergico ed infinitamente mutevole.

Il secondo giorno prevede performance e installazioni sonore intense, quasi estreme. Ben Frost (esclusiva italiana / estate 2019) presenterà per la prima volta in Italia Widening Gyre 360 - Surround Show, performance con diffusione ottofonica, nella quale il suono avvolge il pubblico circolarmente, fino a diventare vero e proprio elemento fisico. Tim Hecker con Konoyo Ensemble (esclusiva italiana / estate 2019) presenterà in anteprima il suo ultimo album, Anoyo, in uscita il prossimo 10 maggio. Completano la line up Maria W Horn con le sue composizioni oscillanti tra strutture minimaliste ed elettronica di potenza penetrante e Giant Swan con la loro techno-non-techno, fatta di bassi tremanti e rumori ipnotici.

Due giorni di musica e performance, suoni e luci, simbologia e mistero. LOST raccoglie tutte le suggestioni per sperimentare la perdita dell'orientamento e vivere pienamente questo luogo simbolico.


- PROGRAMMA E LINE UP

VENERD - 7 GIUGNO 2019:
- Cabaret Voltaire Official live a/v
- Dasha Rush presenta Antarctic Takt in collaborazione con Stanislav Glazov
- OZMOTIC presenta Elusive Balance
- spime.im presenta Exaland
- Marco Pipitone welcome dj set

SABATO 8 GIUGNO 2019:
- Tim Hecker & Konoyo Ensemble
- Ben Frost presenta Widening Gyre 360 - Surround Sound Show
- Giant Swan
- Maria W Horn
- LERRY L late warm up dj set

Installazioni a cura di OTTO - electro sound and visual art.

In collaborazione con Influxus.

ORARI (validi per entrambi i giorni)

Ore 19.00 - APERTURA PORTE
La biglietteria sarà aperta per l'acquisto e il ritiro dei biglietti
Ore 21.00 - APERTURA ZONA CONCERTO
Il pubblico potrà percorrere il labirinto e accedere all'area del concerto
Ore 21.45 - INIZIO CONCERTI


- BIGLIETTI

Biglietto per la singola giornata: 26 euro+d.p.
Biglietto per i due giorni: 43 euro+d.p.
Biglietto early bird (fino ad esaurimento): 30 euro+d.p.

Biglietti acquistabili online sul sito del Labirinto della Masone (https://shop.francomariaricci.com/lost-2019.html), nei punti vendita Vivaticket dal 17 aprile (giornalieri: http://bit.ly/2v8qm93; abbonamento: http://bit.ly/2Gwn9qt) e presso il Labirinto della Masone.


- INFO E CONTATTI
Labirinto della Masone
Strada Masone 121, Fontanellato (Parma)

Tel. 0521 827081
www.labirintodifrancomariaricci.it


Maggiori informazioni su http://bit.ly/LOSTFestival2019
Evento inserito il 30/05/2019, visto 800 volte

Artisti in concerto

Cabaret Voltaire

Labirinto della Masone

Strada Masone, 121

Fontanellato (PR)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?