Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 04/05/2019

If I Die I Die! Fest 4 Concerto Pink turns blue + Norma loy + Der himmel über Berlin

04/05/2019
If I Die I Die & Satan industries proudly presents..

IF I DIE I DIE FEST side 4!

Pink Turns Blue
NORMA LOY
Der Himmel über Berlin

more info soon..



powered by If I Die I Die │ Satan industries
info:
Evento inserito il 25/02/2019, ultimo aggiornamento del 28/02/2019, visto 1413 volte (rate:4.87)

Circolo Svolta

Via Franchi Maggi, 118

Rozzano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
COORDINATE PER TOM TOM: N: 45° 23′ 37.56″, E: 9° 9′ 47.44″

COME ARRIVARE IN MACCHINA:
– DALLA TANGENZIALE
-Uscita 7 MILANO TICINESE
-imbocca ss35
-alla prima rotonda gira a destra in Viale Monte Amiata
-alla seconda rotonda gira a sinistra in Via Monte Penice
-alla terza rotonda gira a destra e imbocca Via Aspromonte
-ci troverai sulla sinistra subito dopo il ponte sul corso d’acqua, vedrai una transenna ed uno striscione vicino all’ingresso del cancello
.-DALLA CITTA’:
♣DA via Dei Missaglia segui le indicazioni per Rozzano
-prosegui sempre dritto fino al semaforo dove trovi un campo sportivo ed una scritta “ina market”, qui imbocca il controviale e procedi su Via Eugenio Curiel
-Prendi la prima a destra al semaforo tra due benzinai ed imbacca Via Franchi Maggi
-Procedi oltre la torre dell’acquedotto, ci trovi sulla destra, vedrai una transenna ed uno striscione all’ingresso del cancello.
♣ DA via della Chiesa Rossa
prosegui sempre dritto per Valleambrosia
-alla prima rotonda gira a sinistra in via Monte Amiata
-alla seconda rotonda gira a sinistra in via Monte Penice
-alla terza rotonda gira a destra e imbocca Via Aspromonte
-ci troverai sulla sinistra subito dopo il ponte sul corso d’acqua, vedrai una transenna ed uno striscione vicino all’ingresso del cancello

COME ARRIVARE CON I MEZZI PUBBLICI:
– DA MILANO
-Linea TRAM 15 direzione ROZZANO – Fermata CURIEL FRANCHI MAGGI
-Difronte alla fermata troverai un distributore di benzina, imbocca la strada VIA FRANCHI MAGGI
-Procedi oltre la torre dell’acquedotto, ci trovi sulla DESTRA – Troverai una transenna ed uno striscione all’ingresso del cancello.
NB. LA LINEA 15 E’ DIVENTATA LINEA NOTTURNA NEI GIORNI TRA VENERDI’ E DOMENICA CON CAPOLINEA A GRATOSOGLIO NELL’ORA DI BUCO. CONSULTA GLI ORARI o consulta il sito atm-milano.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

dettagli
07/04/2019 21:42, [protected] [47.53.237.101]
04/05/2019
If I Die I Die & Satan industries proudly presents..

IF I DIE I DIE FEST side 4!

Pink Turns Blue
NORMA LOY
Der Himmel über Berlin



“IF I DIE I DIE!” IS NOT DEAD: GET READY FOR SIDE 4!



A Milano si torna a fare sul serio: la quarta edizione di “If I die I die!” Fest è finalmente alle porte!
Riconfermata la venue del Circolo Svolta, tra i riferimenti per l’underground in città, anche questa volta la line-up sarà consacrata alle sonorità post-punk e darkwave che costituiscono il filo conduttore di questa rassegna, assieme alla promessa di portare sul palco i gruppi di culto più ballati nelle piste goth di tutta Europa. Toccherà a due band di lungo corso della scena internazionale, che gli estimatori degli ‘80s più cupi non si faranno sfuggire, il compito di portare avanti questa tradizione: e siamo sicuri che Pink Turns Blue (DE) e Norma Loy (FR) non deluderanno le aspettative!
A supporto dei due act principali, un ritorno sempre gradito per il pubblico milanese: da Trieste, i Der Himmel Über Berlin.


PINK TURNS BLUE
È un onore poter ospitare una delle tappe del World Tour 2019 dei berlinesi Pink Turns Blue, sulle scene dal 1985 e da sempre dediti a un suono puramente wave, puntellato da synth oscuri e penetranti.
Il loro stile, che unisce un’anima noir alla costante ricerca di melodia, si è reso riconoscibile già dal primo LP If Two Worlds Kiss, caratterizzato da atmosfere malinconiche scandite da profondi giri di basso, espressioni tipiche di quello che sarebbe diventato il filone darkwave, di cui divennero presto tra i principali esponenti. Dopo lo split del 1995, nel 2003 hanno ripreso l’attività, incidendo in seguito una manciata di album (l’ultimo risale al 2016) e riaccendendo i riflettori sul gruppo che ha dato vita ad alcune tra le più note hit dei dancefloor internazionali, come Walking On Both Sides,Your Master Is Calling e I Coldly Stare Out.


NORMA LOY
Quando si parla di french cold wave è impossibile non pensare ai Norma Loy, uno dei nomi di punta della prima ondata post punk transalpina che, negli anni ’80, cercava di farsi largo tra la moltitudine di gruppi britannici. Sin dal 1981, infatti, Chelsea e Usher (rispettivamente cantante e tastierista) portano avanti un sound originale e ricco di commistioni di generi, tra cui minimal synth e industrial, mai banale o derivativo, sempre volto alla sperimentazione - non stupisce che i due siano grandi fan dei Suicide.
È stata questa la chiave che ha permesso alla band di diventare una leggenda della new wave francese… e noi non vediamo l’ora di ascoltare alcuni tra i più memorabili estratti dalla discografia del duo, autentici inni quali Power of Spirit, Romance o Lesbische Voodoo Teenager.


DER HIMMEL ÜBER BERLIN
Un moniker che rivela da subito la fascinazione per le atmosfere e l’immaginario mitteleuropeo, come del resto tradisce la provenienza stessa del quartetto triestino, che propone però sonorità più marcatamente post punk ‘80s e gothic rock anni ’90, entrambe di chiaro stampo britannico. Non a caso, i riferimenti sono i grandi nomi della tradizione inglese (Bauhaus, Joy Division, Sisters Of Mercy), la cui influenza tuttavia non ha mai limitato l’identità contemporanea della band, votata a un sound ruvido, essenziale e senza orpelli, pure negli assalti più cupi e malinconici.
Con tre album in studio all’attivo, un paio di registrazioni live e svariate tournée alle spalle, i DHUB si riconfermano una delle realtà più solide del panorama nazionale: l’intro perfetto per una serata esplosiva!

________________

Aftershow djset:
Dj Gianfranco (Grotesque Modena)
+ TBA

Stand by:


Ticket: 20€
(È necessaria la tessera ACSI)



more info soon..


_________________________________

powered by If I Die I Die │ Satan industries
info:
——————————————————-

Circolo Svolta
VIA PEPPINO FRANCHI MAGGI, 118, ROZZANO 20089 (Mi)
Contact:
Info line: 3470545105
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?