Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 27/04/2019

Dramatics #01 Concerto Darse + Daniele Bogon

Obseqvivm records presenta:

DRAMATICS Chapter #01


Una performance live audio di Darse rappresenta l’incontro dei cinque sensi, lo sviluppo delle percezioni e delle sensazioni più nascoste.
All'interno della cornice del teatro rossi, Pisa, l'artista Italiano porterà in scena il suo primo album cinematografico chiamato "Dramatics", un viaggio nelle profondità dello spazio e dell'oscurità che grazie alla performance di due contemporary dancers prenderà forma in un percorso sensoriale collettivo.

Ad introdurvi tra i meandri di queste frequenze Daniele Bogon, artista Italiano che dal 2016 sperimenta nel suo studio dedicandosi alla registrazione di brani come "17 Encores", un ambiente sonoro che nasce dalla fusione di pianoforte, archi e sintetizzatori in equilibrio con elementi di field recording.

Durante i due slot musicali, due contemporary dancers daranno la loro interpretazione facendosi trasportare dal flusso sonoro, dando così un interpretazione propria al suono con il linguaggio del corpo.
Evento inserito il 19/04/2019, ultimo aggiornamento del 23/04/2019, visto 810 volte

Teatro Rossi Aperto

Via Collegio Ricci

Pisa (PI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?