GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 27/04/2019

Dramatics #01
Concerto Darse + Daniele Bogon


Obseqvivm records presenta:

DRAMATICS Chapter #01


Una performance live audio di Darse rappresenta l’incontro dei cinque sensi, lo sviluppo delle percezioni e delle sensazioni più nascoste.
All'interno della cornice del teatro rossi, Pisa, l'artista Italiano porterà in scena il suo primo album cinematografico chiamato "Dramatics", un viaggio nelle profondità dello spazio e dell'oscurità che grazie alla performance di due contemporary dancers prenderà forma in un percorso sensoriale collettivo.

Ad introdurvi tra i meandri di queste frequenze Daniele Bogon, artista Italiano che dal 2016 sperimenta nel suo studio dedicandosi alla registrazione di brani come "17 Encores", un ambiente sonoro che nasce dalla fusione di pianoforte, archi e sintetizzatori in equilibrio con elementi di field recording.

Durante i due slot musicali, due contemporary dancers daranno la loro interpretazione facendosi trasportare dal flusso sonoro, dando così un interpretazione propria al suono con il linguaggio del corpo.

Evento inserito il 19/04/2019, ultimo aggiornamento del 23/04/2019, visto 131 volte
Teatro Rossi Aperto
Via Collegio Ricci
Pisa (PI)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.