Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 15/03/2019

Dark Night Concerto Der Himmel über Berlin

Dopo il successo della prima Dark Night, torniamo con un programma ancora più intenso. Sul palco si esibiranno i Der Himmel uber Berlin e ci proporranno alcuni pezzi dal loro nuovissimo album.

E la serata non finisce qui! Per il DJ set, insieme all'ormai conosciuto e validissimo DJ Chris Glenn, avremo un'ospite d'eccezione: Jasmin Evilution, stupenda DJ tedesca che ci farà ballare Batcave, Death-Rock, Goth-Rock, Post-Punk, New-Wave, 80is, Minimal. Da quanto tempo non ascoltavamo alcuni di questi generi in pista?

https://www.facebook.com/jasminevilution

Serata rarissima in regione, che ci riporterà nell'oscurità degli anni 80.

- Dalle 21.30 fino a tarda notte
- Free entry
- Candele
- Proiezioni
- Drink e panini a prezzi modici
- Disponibile sala giochi
- Parcheggio

Secondo evento dark dell’anno targato True Sound, organizzazione che ormai da diversi mesi gestisce e promuove concerti e serate musicali alternative in FVG.

Vi aspettiamo!!!

https://www.facebook.com/events/337289686898960/
Evento inserito il 20/02/2019, ultimo aggiornamento del 21/02/2019, visto 1076 volte (rate:1.63)

Artisti in concerto

Der Himmel über Berlin (it)

I Der Himmel über Berlin sono una band dell’estremo nord-est italiano, il cui nome tradisce una evidente attrazione per le sonorità e le atmosfere centro europee, nonostante il cantato inglese. Le melodie proposte riportano ad un post punk chiaramente debitore a gruppi come Joy Division, Bauhaus e Sisters of Mercy, ma con un tocco di contemporaneità che li rende facilmente collocabili ed originali al tempo stesso. I loro live sono energia allo stato puro, provare per credere.

https://derhimmeluberberlin.bandcamp.com/releases

Bar All In

Via Guglielmo Marconi, 2/b

Villa Vicentina (UD)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?