Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 01/03/2019

Mestre Carnival Street Show Concerto Sigue sigue sputnik

Cose dell’Altro Mondo
Invasioni Cosmiche di arte e spettacolo per la città
Dal 23 febbraio al 5 marzo il Mestre Carnival Street Show celebra il Carnevale trasformandosi in uno spazio cosmico per l’allunaggio di stravaganti artisti che invaderanno la Città e lo spaziale Palco di Piazza Ferretto con arti e meraviglie di ogni genere. Un ricco programma di concerti, spettacoli e arte diffusa per le vie della città dalle 16:00 alle 19.30. Conduzione extra-terrestre di Susi Danesin e Gaetano Ruocco Guadagno.

SPETTACOLI PALCO DI PIAZZA FERRETTO


16:30 CircoScienza, show. Pietro Olla: “Prof Pietrosky e il coniglio nel cappello”
Spettacolo di giocoleria, equilibrismo tra didattica divertente e risate interessanti Prof. Pietrosky, docente emerito di fisica del gioco presso l’Università del Divertimento, insegue il sogno di trovare la formula per togliere un coniglio dal suo cappello. Per fare questo dovrà viaggiare con la bicicletta e con una valigia piena di cose strane e colorate, che userà per superare tre prove: la prova di geometria “trovare le parabole e conservarle con cura”, una di astronomia “rovesciare il mondo tenendolo su un dito” e l’ultima di anatomia “giocare con un bambino sopra un tavolo umano”.

17:30 sfilata di maschere sul palco di Piazza Ferretto, accompagnata da divertenti giochi e originali gag.
Iscrizioni dalle ore 16:15 alle 17:15 presso l’Astronauta in Piazza Ferretto.

18:00 Arketype Performer
Arketype Performers presenta un primo spettacolo dedicato al mondo di Gotham City. Harley Quinn, Poison Ivy, Joker e Pinguino accompagnati dai loro scagnozzi, nonché la GCPD, si alterneranno sul palco interpretando in maniera innovativa i protagonisti della serie DC comics. Nella seconda parte dello spettacolo, Arketype Performers, presenta uno show che li ha visti protagonisti in svariate collaborazioni lavorative quali Ducati, Mercedes, Porsche, per citarne alcune. Con un format High Tech, i famosi Cyborg, invaderanno il palco, illuminando con i loro led la serata.

18:30 Sigue Sigue Sputnik
Storica icona mondiale dell’elettro space rock. Sigue Sigue (“Brucia brucia Sputnik” in russo, secondo la versione ufficiale, ma “sigue” non significa niente in russo) è un gruppo musicale formato nel 1984. I SSS sono a tutti gli effetti pionieri dell’elettropop anglosassone, trendsetter assoluti, band simbolo degli anni 80, amati dai punk come dai fans della musica elettronica…

ARTE DIFFUSA:
Street Band, Comici Strampalati, Parate, Acrobati e tanto altro in Piazza Ferretto, Via Palazzo, Piazzetta Pellicani, Via Pescheria Vecchia, Via Manin, Galleria Barcella, Via Allegri, Piazzetta Battisti, Largo Divisione Julia, Via Poerio, Via Rosa, Riviera XX settembre, Via Mestrina, Corte Legrenzi, Riviera Magellano, M9.
Evento inserito il 28/02/2019, visto 755 volte

Piazza Ferretto

Piazza Erminio Ferretto

Venezia (VE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?