GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 01/02/2019

Concerto Two Moons + Jakobkreutzfeldtstraum + Missing deadline


flyer front
Darkwave,New Wave,Post Punk,Synth,Electronic Rock,Industrial.

Queste sono alcune delle parole chiave con cui vi presentiamo quella che secondo noi e' la piu' intrigante fra tutte le serate che abbiamo mandato in scena ogni mese su questi generi.

Perche' i TWO MOONS non hanno bisogno di grosse presentazioni, sono una delle migliori band nostrane a riguardo.
Da 10 anni, un' irresistibile danza fra Joy Division e Depeche mode.

Perche' dopo un sacco di tempo e vicissitudini, torna sul palco una delle band piu' particolari ed 'Old School' che esistano : JAKOBKREUTZFELDTSTRAUM.
Il loro 'cantante' non potrà che rimanere nelle vostre menti.
Il motivo, lo comprenderete nel live....

Perche' e' il gran giorno dei Missing Deadline, che festeggiano la prima ufficiale del loro album 'Voyager': Release party!!!

E infine tutta la notte Dj Set a tema con in Consolle DJ Jako MG (DarkWave / NewWave / 80s Music / Rock)!

TWO MOONS

TWO MOONS è un progetto musicale nato nel 2009.

Due anime in una band: quella cupa, introspettiva legata a sonorità tipiche del darkwave anni ottanta (Joy Division, Bauhaus) e quella magnetica, sciamanica e solare dell'elettronica moderna.

I Two Moons propongono atmosfere acide e visionarie, rappresentazione d’una fragilissima poesia post industriale, un pop-psichedelico imperioso senza stramazzanti e individualismi.
La musica dei Two Moons è un viaggio che non racconta ma illustra, non descrive ma rappresenta, un animo sperimentale che esprime un’affascinante irrequietezza.

Nel dicembre 2009 esce il primo EP autoprodotto “The first moon”, accolto subito positivamente, i Two Moons vengono indicati da “Ondarock” come band rivelazione dell'anno nell’ambito della wave italiana. Seguono altre ottime recensioni e molti live in giro per l’Italia.

Nel dicembre del 2012 esce il primo album ufficiale “Colors”.
L’album è prodotto dalla giovane etichetta Svizzera “Swiss dark night”. Al disco segue il tour con più di 40 date in tutta Italia e con tappe in Svizzera e Germania.

L'album è preceduto da qualche giorno dall'uscita del singolo e del video "Nothing" tratto dal film animazione "Archo Defender" del noto regista canadese David T. Krupic, vincitore di numerosi importanti premi internazionali .

Giugno 2012, i Two Moons vincono il “Premio speciale tecnico alla prima edizione del "Gothic Room Italia" Contest organizzato da Darkitalia.

Nel dicembre del 2014 esce il secondo album “Elements”, con quest’ultimo album nasce la collaborazione con la “IRMA RECORDS” e con l’ufficio stampa “SBAM”. Arrivano puntualmente recensioni che ne acclamano le qualità.
Il numero di presenze nel tour in tutta Italia e all’estero (ancora in corso) è la conferma che i Two Moons sono tra le band “punto di riferimento” della “nuova” New wave.

Dicembre 2014, i Two Moons lanciano il singolo "Rain" con un video scritto e diretto da Stephan Zlotescu, guru degli effetti speciali, che ha già collaborato con artisti del calibro di Kanye West, Lady Gaga and Nicki Mina.

Giugno 2014, i Two Moons vengono scelti come uno dei nomi di punta per partecipare alla compilation “3.5 Decades”, un omaggio del made in Italy ai Joy Division.

Il 13 giugno 2014 esce il secondo video tratto dal brano "Live to give”.
Il video nasce dalla collaborazione tra Two Moons e due realtà Austriache come la Super+ e la 13&9 Design.

Nel dicembre del 2016 esce “Cognitive Dissonance”.

PROGRAMMA:

Dalle ore 22.00 ca :

Missing Deadline (Electronic Rock - 'Voyager' Release party)

Jakobkreutzfeldtstraum (Industrial/Post Punk)

Two Moons
(Electronic, Krautrock, synthpunk, post-punk,new wave da Bologna)

A seguiRe DJ SET with Jako MG DJ!

Ingresso (sottolineiamo,popolarissimo...;) ) Euro 3 !

Tessera ACSI e documento obbligatori
(Quota associativa annuale tessera Euro 5)

Il Contro (Ex Riff, Ex Controsenso)
Via Dino Saccenti 33 - Prato
Di fronte al Palazzetto dello Sport di Maliseti

Comunicazione riservata ai Soci ACSI

Evento inserito il 31/01/2019, visto 49 volte
Artisti in concerto:
Jakobkreutzfeldtstraum
Missing deadline
Il Contro Club
Via Dino Saccenti, 33
Prato (PO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.