GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 28/11/2018

Concerto The KVB


Noto per la sua inedita sintesi di pop e industrial, la coppia inglese formata da Nicholas Wood e Kat Day è oggi uno dei più apprezzati nello scenario indipendente europeo per le sue atmosfere evanescenti plasmate su beat minimalisti e synth eterei.
Dopo OF DESIRE (Invada Records, 2016), i KVB escono il 19 maggio 2017 con l'EP, FIXATION/WHITE WALL per la prestigiosa etichetta di Geoff Barrow (Portishead), che nel 2015 aveva già pubblicato MIRROR BEING. In occasione poi del quinto anniversario del debut album ALWAYS THEN (2012), il duo ha ripubblicato il disco in una versione arricchita da un bonus EP, ALWAYS THEN REVISITED. L'album ha dato il via a un tour europeo che ha toccato anche l'Italia, da sempre una delle mete preferite della band.
Originario di Manchester con pianta stabile a Berlino, il duo è attivo dal 2010 e vanta importanti collaborazioni con artisti del calibro di Anton Newcombe (Brian Jonestown Massacre), Joe Dilworth (Stereolab) e il già citato Geoff Barrow (Portishead). Ha condiviso il palco nel 2015 con gli Psychic Tv del leggendario Genesis P-Orridge (Throbbing Gristle) alla Sala Arena di Madrid.
Due date per riportare in Italia l'universo psichedelico e plumbeo dei The KVB: appuntamento il 27 novembre al Largo di Roma e il 28 novembre al Locomotiv Club di Bologna per la presentazione del nuovo album.

“Having started out with a handful of vinyl and cassette releases, their sound swiftly grew into a being of its own.” (Crack Magazine)

READ MORE:

https://www.facebook.com/events/246317286114884/
https://www.facebook.com/thekvbmusic/

Evento inserito il 23/08/2018, visto 140 volte (rate:1.34)
Artisti in concerto:
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio, 25/2
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.locomotivclub.it

Come raggiungere il Locomotiv Club:

Autostrada A14, proveniente da Firenze, Milano:
- uscire casello Casalecchio di Reno e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
Autostrada A14, proveniente da Ancona:
- uscire casello San Lazzaro di Savena e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
A13, proviente da Padova, immettersi in tangenziale, direzione San Lazzaro:
fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.

Da via Rizzoli, in prossimità delle due torri, Autobus numero 25 e 27, scendere in via Matteotti, cambiare autobus e prendere il numero 21 fermata Dopolavoro Ferroviario.

Dalla stazione prendere l’autobus numero 21 e scendere alla fermata Dopolavoro Feroviario.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs