Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 22/11/2018

Concerto Anna Calvi

Organizzato da TOdays festival

Voce ammaliante, sguardo fiero fisso di fronte a sé, ed un'eleganza senza fine; Anna Calvi crea musica passionale, viscerale e intensa.

Tra sofisticati ritmi rock-blues e suggestioni cinematografiche, dopo il successo dell’omonimo disco di debutto e del successivo “One Breath”, che hanno contribuito a renderla interprete di un culto del panorama musicale odierno, la cantautrice e chitarrista inglese, di origini italiane, annuncia il suo ritorno in Italia per la presentazione del suo terzo album in studio “HUNTER”, uscito il 31 agosto 2018 via Domino Recording Company.

Spesso paragonata a P.J. Harvey, in pochi anni Anna Calvi è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo all’interno del panorama musicale contemporaneo.
Vanta anche collaborazioni con Amanda Palmer (Dresden Dolls) e David Byrne.

A proposito di “Hunter” Anna Calvi ha scritto:
“Sto dando la caccia a qualcosa – desidero di più, desidero esperienze, azione, libertà sessuale, intimità, il desiderio di sentirsi forti, protetti ed infine, il desiderio di trovare qualcosa di bello in
questo caos. Voglio andare oltre il gender. Non voglio scegliere fra il maschile e il femminile che è in me. Sto combattendo contro il sentimento di estraniazione e cercando un posto che mi faccia sentire a casa.

orario e prezzi sull'evento FB:

https://www.facebook.com/events/185786522293838/

ecco un'assaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=RtlzCkrPBDs

https://www.youtube.com/watch?v=8Xp47uAFNYg

https://www.youtube.com/watch?v=0DSLF0m9SGM

https://www.youtube.com/watch?v=ylBZmqY0Oag
Evento inserito il 20/09/2018, ultimo aggiornamento del 27/09/2018, visto 962 volte (rate:1.20)

Artisti in concerto

Hiroshima Mon Amour

via bossoli 83

Torino

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
zona Lingotto stazione -Torino Sud

COME RAGGIUNGERE HIROSHIMA MON AMOUR:

IN MACCHINA
Arrivando da Nord:
Proseguendo sulla tangenziale in direzione sud, uscire in Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.

Arrivando da Sud:
Uscire dalla tangenziale a Moncalieri/Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.

IN TRENO E AUTOBUS
1. Scendere alla stazione Lingotto (se arrivi da sud), proseguire a piedi per via Bossoli (uscendo te la trovi di fronte) per circa 200 mt. e sei arrivato.
2. Scendere a Porta Nuova (se arrivi da nord), prendi il bus 14 o 63 (indifferente), la fermata si trova in Corso Re Umberto angolo Corso Vittorio Emanuele II, e scendi alla fermata Pio VII. L'Hiroshima te lo trovi li a 20 mt.

http://www.hiroshimamonamour.org
Email:
Tel: 011.31.76.636

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?