Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 26/10/2018

Atmosphere Concerto Bestrass

Bestrass live venerdì 26 ottobre h 23.00 al MIkasa club via Emilio Zago 14, Bologna
H 00.30 djset by Atmosphere + guest


I BeStrass nascono a Bologna nel 2013 dall'incontro di varie influenze musicali. I componenti principali Leonardo Cannatella (chitarra/effetti e voce) Iacopo Palasciano (chitarra/effetti) Lorenzo Brogi (batterista) e Filippo Scalzo (bassista dal 2018) creano una miscela romantica e violenta allo stesso tempo. Illustrando scenari apocalittici attraverso testi suggestivi interpretati da melodie vocali profonde e imponenti con un alternare di chitarre riverberate e muri di fuzz catastrofici. Il tutto spinto quasi sempre da ritmiche tribali incalzanti di batteria. L' esordio arriva nel 2015 con The Seasons, primo Ep di 4 brani dai colori autunnali. Nel 2016 dopo quasi due anni di live nei circuiti Bolognesi e limitrofi tornano in studio. Uscita prevista per il nuovo lavoro (stavolta in lingua italiana) Ottobre 2018 intitolato "L'ultima Carestia''.

Ingresso 5 euro con tessera AICS
È possibile tesserarsi direttamente al locale. Con la tessera AICS è possibile accedere anche al Freakout club, Locomotiv club e Link, club dove troverete ottima musica per tutta la stagione 2018/2019.
Evento inserito il 15/10/2018, ultimo aggiornamento del 18/10/2018, visto 966 volte (rate:2.32)

Artisti in concerto

Bestrass (it)

Organizzazione evento

Atmosphere

Mikasa Club

Via Emilio Zago, 14

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?