Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 25/10/2018

Concerto Spandau Ballet

ore 21.30

SPANDAU BALLET in concerto

Hanno fatto la storia della musica con oltre 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, il 6 giugno hanno debuttato, in un live super sold out a Londra, con la nuova formazione che vede alla voce il giovane talento Ross Williams, ora arrivano in Italia con tre date imperdibili! Il 25 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova.

Gli Spandau Ballet hanno inoltre fatto sapere che c’è un nuovo album all’orizzonte. La band anticipa inoltre che Martin Kemp avrà un ruolo nel musical “Chicago” negli Stati Uniti, Gary in una pièce di Harold Pinter. Lo stesso Gary sta scrivendo il musical sugli Spandau Ballet, che debutterà a Londra a fine 2019: “Ripercorre la nostra storia come il documentario ‘Soul Boys Of The Western World’ ma non è un epilogo, è una ripartenza”.
Evento inserito il 18/10/2018, visto 771 volte

Artisti in concerto

Gran Teatro Geox

Via Tassinari, 1

Padova (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Infoline: 049/8644888

www.granteatrogeox.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?