Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 12/10/2018

Atmosphere Concerto Two Moons + Go Flamingo

dalle ore 22

H 00.30 djset electro/dark/‘80/ post punk by Atmosphere Bologna + Giulia Nuit Blanche



TWO MOONS è un progetto musicale nato nel 2009.
Due anime in una band: quella cupa, introspettiva legata a sonorità tipiche della wave e quella magnetica, sciamanica e solare dell’elettronica moderna.
I Two Moons propongono atmosfere acide e visionarie, rappresentazione d’una fragilissima poesia post industriale, un pop-psichedelico imperioso senza stramazzanti individualismi.
La musica dei Two Moons è un viaggio che non racconta ma illustra, non descrive ma rappresenta, un animo sperimentale che esprime un’affascinante irrequietezza.

GO FLAMINGO
Dall'"Enciclopedia del rock italiano" (Arcana Editrice, 1993):
"Autori di un articolato post-punk dalle tendenze anglofile, assai coinvolgente nel mescolare ritmi ipnotici, armonie chitarristiche e canto evocativo, i GO FLAMINGO! si sono formati a Ferrara nell'autunno 1982 e dopo un breve periodo di rodaggio, hanno realizzato un demo-tape accolto positivamente dagli addetti ai lavori. L'esordio discografico è avvenuto con i tre brani inclusi in A White Chance (White Studio Recordings, 1985), compilation dedicata alla scena della città emiliana, pubblicata in concomitanza con la vittoria della band al concorso "Indipendenti 84" indetto dalla rivista Fare Musica. Proprio quell'affermazione ha consentito al trio di incrementare l'attività live e di confezionare il valido Go Flamingo! (Fare Musica, 1986)."

Ingresso 5 euro con tessera AICS
È possibile tesserarsi direttamente al locale. Con la tessera AICS è possibile accedere anche al Freakout club, Locomotiv club e Link, club dove troverete ottima musica per tutta la stagione 2018/2019.
Evento inserito il 13/09/2018, visto 1016 volte (rate:1.42)

Mikasa Club

Via Emilio Zago, 14

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?