GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
dom 29/07/2018

Concerto PIL


acieloaperto e nEw liFe promo e DNA concerti presentano:

PIL in concerto
40 anni di una carriera indimenticabile
domenica 29 luglio 2018 - acieloaperto
Rocca Malatestiana, via Cia degli Ordelaffi - Cesena

- BIGLIETTI
Disponibili in prevendita su Ticketone e rivenditori autorizzati da venerdì 20 aprile.

PIL
Dopo essere stato frontman e leader dei Sex Pistols, Jonny Rotten riprende il suo nome di battesimo John Lydon e forma i padrini del post-punk e della new wave, i Public Image Ltd (PiL in breve). Riconosciuti come una delle band più innovative di tutti i tempi, raggiunsero per cinque volte la TOP 20 dei singoli e cinque volte la TOP 20 degli album in Inghilterra. Una line-up mutevole, che volge attorno a John Lydon, e a un sound unico, che fonde rock, dance, folk, pop e dub. Il concerto del 29 luglio celebrerà questa carriera straordinaria che proprio nel luglio del 1978 aveva avuto il suo inizio. 'Public Image' fu il loro singolo d'esordio, seguito nel 1979 dall'altro capolavoro 'Death Disco'. I PiL sono l'estensione di John Lydon: un uomo che è una leggenda vivente, che ha creato il punk e ha creato il sound del post-punk, la dance. Una figura che travalica il campo della musica, le cui parole sono state nel corso degli anni fulcro di discussioni al Parlamento Inglese e che è tutt'ora il rappresentante di un'intera generazione.


- CONTATTI
Info line - 39 339 214 0806

www.acieloaperto.it
facebook.com/acieloapertofestival
twitter.com/RetroPopLive - #acieloaperto
instagram.com/retropoplive/


- acieloaperto
ha il patrocinio e contributo della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Cesena, e il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli

Evento inserito il 18/04/2018, visto 55 volte (rate:0.82)
Rocca Malatestiana
Via Cia degli Ordelaffi, 8
Cesena (FC)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.