Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 02/07/2018

Concerto Simple minds

'walk between worlds' é il titolo del nuovo album in uscita il 2 febbraio dopo aver girato l'italia con un tour acustico tornano per un'esclusiva tournée estiva

SIMPLE MINDS

2 LUGLIO

CREMONA @ FESTIVAL ACQUEDOTTE
Prezzo biglietti:
Posto Unico: € 38,00 + diritti di prevendita
https://www.festivalacquedotte.it/


Biglietti disponibili agli iscritti di Io Vado Club e MyLivenation a partire dalle ore 12.00 di Martedì 19 Dicembre. Vendite generali su Ticketmaster e Ticketone dalle 12.00 di mercoledì 20 Dicembre.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


I Simple Minds, di successo in successo, sono ad oggi una delle band più importanti al mondo. Dopo aver girato l'Italia quest'anno con uno speciale ed intimo acoustic tour, in compagnia di KT Tunstall, la band è pronta a tornare nuovamente nella penisola. Con nuova musica. Alla vigilia dell'uscita di 'Walk Between Worlds', il 2 Febbraio, la band di Glasgow annuncia il nuovo tour, che toccherà l'Italia il prossimo anno a Luglio, con sei incredibili ed imperdibili date. 2 Luglio al Festival Acquedotte di Cremona, 3 Luglio presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 4 Luglio allo Sferisterio di Macerata, il 5 Luglio al Marostica Summer Festival, il 10 Luglio in piazza Castello a Udine, per concludersi il giorno 11 Luglio presso il Porto Antico, Arena del Mare di Genova.

Non perdetevi il nuovissimo tour a supporto del nuovo album, di una delle band più amate dei nostri tempi.


www.simpleminds.com

www.facebook.com/simpleminds
Evento inserito il 21/12/2017, visto 1470 volte (rate:1.08)

Piazza del comune

Cremona (CR)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?