GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 15/06/2018

Concerto Lali puna


Lali Puna live at BIOGRAFILM PARK - Bio Parco - Parco del Cavaticcio!

Aperitivo e aftershow a cura di Beaccia dj set -


- Inizio dj set ore 19.00
- Inizio Lali Puna live ore 21:30
- Ingresso gratuito


Dalll'1 al 22 giugno, torna a Bologna l'appuntamento con il BIOGRAFILM PARK, lo spazio in esterna di Biografilm Festival e luogo cult dell'estate bolognese, con un programma denso di eventi, concerti e spettacoli tutti rigorosamente A INGRESSO GRATUITO.

Si intitola "Two Windows" il quinto album dei Lali Puna,
uscito l'8 settembre 2017 sull'etichetta berlinese Morr Music, a cinque anni da "Our Inventions" che lo ha preceduto. Un ritorno atteso che Rolling Stone Italia rivela in anteprima mondiale. Lo streaming integrale dell'album è infatti disponibile online al link: http://bit.ly/LaliPuna_RSIta.

Questa la tracklist dell'album: "Two Windows", "Deep Dream", "Come Out Your House", "The Frame" (con Dntel), "Wear My Heart", "Bony Fish" (con Mary Lattimore), "Her Daily Black", "Wonderland", "Birds Flying High", "The Bucket", "Everything Counts On" (con MimiCof), "Head Up High" (con Radioactive Man).

I Lali Puna sono: Valerie Trebeljahr, Christian "Taison" Hei - e Christoph Brandner. Alla realizzazione dell'album hanno contribuito anche Mary Lattimore, Jimmy Tamborello come "Dntel", Keith Tenniswood dei Two Lone Swordsmen come "Radioactive Man" e Midori Hirano come "MimiCof".

Il video del brano "Deep Dream", diretto dagli stessi Christian Hei - e Valerie Trebeljahr con la collaborazione di Jacqueline Hofer e primo singolo estratto dal disco, è visibile al link: http://bit.ly/LaliPuna_DeepDream.

Realizzato in circa due anni, "Two Windows" è un album composito, che parla di emancipazione e segna un nuovo inizio per la band sia dal punto di vista musicale, sia sul piano lirico. Il disco, infatti, è il primo registrato dopo l'abbandono di Markus Acher (Notwist). Ispirato da sonorità più "club oriented", "Two Windows" è un album seducente e misurato, in cui un songwriting emozionale si fonde con ritmi più energici, senza rinnegare l'attitudine pop radicata nel sound originario della formazione.

Le liriche della Trebeljahr esplorano argomenti estremamente attuali, come la libertà personale, la presenza sempre più invasiva della tecnologia e la progressiva gentrificazione dei centri urbani. Tuttavia, "Two Windows" non ha un contenuto esplicitamente politico: è un album che non vuole dare risposte univoche, ma invitare gli ascoltatori a osservare la realtà da più prospettive, le "due finestre" del titolo.

Lali Puna - www.lalipuna.de

Evento inserito il 10/05/2018, visto 229 volte (rate:2.40)
Artisti in concerto:
Lali puna (de)
www.lalipuna.de
Parco del Cavaticcio
Via Azzo Gardino
Bologna (BO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.