Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 09/06/2018

ElectroNation Concerto Permanent + Primary

ElectroNation, in collaborazione con Padiglione 14 e GLZ Eventi, presenta:
PERMANENT (JOY DIVISION PASSION BAND)
PRIMARY (THE CURE TRIBUTE)
After show party: djs Lesley & Clean Pee
Goth, new wave, indie, 80's, post punk, electro, ebm, synth/future pop, alternative rock

Contributo concerti: 7 euro
Dalle 00:30 contributo serata: 3 euro
Ingresso riservato ai soci Arci a cui è diretto questo invito

https://www.facebook.com/PermanentJoyDivision
https://www.facebook.com/pg/primary.TheCure.tribute
https://www.facebook.com/ElectroNation1
https://www.facebook.com/Padiglione14
https://www.facebook.com/groups/GLZEventi
https://www.facebook.com/onyricatorino

PERMANENT (JOY DIVISION PASSION BAND)
Un percorso musicale e un impatto visivo che riflettono la forza dirompente dei suoni e l’urgenza ineluttabile dei testi che i Joy Division hanno portato alla ribalta dell’epoca post punk. La passione comune per il movimento post-punk/darkwave mette in contatto cinque musicisti di Padova, Venezia e Treviso, orientati fin da subito ad omaggiare la band che ha segnato per sempre diverse correnti del rock alternativo nelle "decades" successive. Siamo nel Marzo nel 2016. L’urgenza vitale di dare luce a questo progetto è talmente forte che soltanto tre mesi dopo la band è pronta per i primi concerti di esordio, nel padovano e nel veronese, entrambi con un successo di pubblico inaspettato. I Permanent in breve tempo si fanno conoscere sia attraverso i social network sia attraverso il passaparola dei tanti appassionati, suonando in locali e sale concerti punti di riferimento per la musica rock in Veneto e riuscendo, dopo appena un anno dalla prima prova in sala, anche a fare date in noti locali della scena dark wave in Lombardia, Friuli V.G. ed Emilia Romagna. La band è attualmente pronta a muoversi in tutta Italia e all’estero.

PRIMARY (THE CURE TRIBUTE)
I Primary sono una Tribute Band dei The Cure, storica band inglese nata nel periodo new wave. Nati nel 1999 e attivi fino al 2005, in questi sei anni la band ha effettuato un grand numero di concerti apprezzatissimi sia dal pubblico che dalla critica anche grazie al lungo e difficile lavoro di ricerca sulle sonorità ed all'estrema cura degli arrangiamenti. Viste le numerose richieste nel 2013 il gruppo si è ricompattato grazie alle molte collaborazioni nate durante gli anni passati e che hanno portato alla variazione della line-up originaria. Della storica formazione rimangono Marco (voce e chitarre) e Fabio (batteria e percussioni). Il gruppo decide quindi di rimettersi a lavorare insieme e di preparare numerosi concerti aggiungendo al repertorio nuovi brani come Disintegration, Bloodflowers, Apart, Push e molti altri. Il repertorio si rifà ai vecchi successi più intensi della band tra cui Three Imaginary Boys, One Hundred Years, Shake Dog Shake, In Your House, Lullaby....
Evento inserito il 10/05/2018, ultimo aggiornamento del 17/05/2018, visto 896 volte (rate:0.53)

Artisti in concerto

Permanent

(Joy Division Passion Band)
https://www.facebook.com/PermanentJoyDivision

Padiglione 14

Corso Pastrengo, 40

Collegno (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?