Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 26/05/2018

La nuit de sade - The freaks' show

Performances by EXTREME SHOW

Angy Fuochi & Fiamme, Emily L'acrobata, Kabal The rubber snake, Mago Denis Il Fachiro, Pretty Pistol eXtreme burlesquer

Sabato 26 Maggio 2018, La Nuit de Sade porta per la prima volta all’EXENZIA DER CLUB il suo «The Freaks’ Show», l'appuntamento dedicato al circo ed ai suoi fenomeni da baraccone. Ad esibirsi ci saranno gli artisti romani di Extreme Show, orrorifici girovaghi, ospiti di vari circhi in tutta Europa e spettacoli televisivi. Acrobazie, contorsionismo, fachirismo, piromanzia con Angy "Fuochi & Fiamme", Emily "L'acrobata", Kabal "The rubber snake", Mago Denis "Il Fachiro", Pretty Pistol "eXtreme burlesquer" e naturalmente musica fino a giorno con 9 djs

Due le sale: la FREAKS' CARAVAN dedicata alle sonorità più oscure (Post-Punk, New Wave, Gothic, Deathrock, 80's, Batcave, Gothic Rock, Punk, Horror Punk); la main room CIRCUS OF WONDERS dedicata agli amanti della musica elettronica più estrema (Harsh, E.B.M., Industrial, Hard NRG, Hard Dance, Fullon, Psy Trance, Aggrotech, Hard Trance)...

Massiwalz (La Nuit de Sade/Meccanismi Sonori): Post-Punk, New Wave, Gothic

Dampyr_D (Wardance): New Wave, Post-Punk, Deathrock, 80's

Velvet Widow (Die Schwarze Nacht): Batcave, New Wave, Gothic Rock, Post-Punk

Eric (Goth.it): Post Punk, Punk, Batcave, Horror Punk, Gothic Rock



Mr. Flesh (La Nuit de Sade): Harsh, E.B.M., Industrial

Technoid (La Nuit de Sade): Hard NRG, Hard Dance

B.R.K. (Ominous Digital, UK): Hard Dance

Rikk (Moonlite Bunny Ranch): Fullon, Psy Trance

Selene Riot (Grendel): Aggrotech, E.B.M., Hard Trance



PERFORMANCES by EXTREME SHOW: Angy "Fuochi & Fiamme" - Emily "L'acrobata" - Kabal "The rubber snake" - Mago Denis "Il Fachiro" - Pretty Pistol "eXtreme burlesquer"



“Venghino Siore e Siori, venghino!!!

Entrino e si lascino incantare da creature come mai se ne son viste.

Donne di rara bellezza, capaci di farvi sognare e togliervi il respiro, quali Angy la manipolatrice di fuochi, Emy l'acrobata e Pretty Pistol la sanguinaria.

Il Mago Denis vi scovolgerà col suo numero di fachirismo.

E lasciatevi inorridire da Kabal “Rubber Snake”.

Tutto questo e molto altro sabato 26 maggio 2018 al Circo Exenzia“.



Powered by:

American Transfers, Via Nazionale 123 r, FIRENZE, Tel: 055218278, https://www.facebook.com/americantransfers

Wardance, www.wardance.it

AUTT production www.facebook.com/official.autt.production

Emporio Rock, Via dei Macci 91r, Firenze

Estranea Store, Piazza Matteotti 12/13, Campi Bisenzio (FI)

Goth.it www.goth.it

Red Light Rock Shop, Via Borgo San Lorenzo 40/r, Firenze



La Nuit de Sade: da diciotto anni è l'organizzazione di eventi punto di riferimento per la sottocultura neo gotica e cyberpunk italiana. Fondata nel 2000, è stata ospite in quaranta location toscane e non. Durante le sue serate si fondono sapientemente atmosfere trasgressive ed eccentriche a musica E.B.M. di matrice tedesca, Dark Wave, Industrial, Goth, Trance, Post-Punk ed Hard Dance. Uno dei suoi punti di forza è la realizzazione di party a tema, situazioni in cui il pubblico diventa protagonista attenendosi al concept estetico proposto e per i quali vengono realizzate scenografie attinenti e presentate performance d'effetto.

Nel corso degli ultimi anni sono stati sviluppati svariati temi: dallo steampunk vittoriano al cyberpunk post-apocalittico, dal paganesimo alla mitologia vichinga, dagli abissi lovecraftiani al gran galà demoniaco, da “Le mille e una notte” a “Sogno di una notte di mezza estate”, dai vampiri agli zombies. L'evento di maggior richiamo e consenso di pubblico rimane “Morte a Venezia” il Carnevale decadente d'Italia, giunto quest'anno alla sua terza edizione e per il quale viene scelta una fastosa villa come teatro della festa.

Lo staff dj si compone di Mr. Flesh, che propone Harsh E.B.M. ed è leader della tribute band di Marilyn Manson; Technoid, dj e producer, che propone della velocissima Hard Dance; Massiwalz, storico collaboratore specializzato in sonorità più gotiche e legate agli anni '80.

Ogni party de La Nuit de Sade ospita dj che provengono da varie realtà e situazioni. La Nuit de Sade annovera tra i suoi guests, collaboratori di Bat Box, Darkitalia, Decadence, Die Schwarze Nacht, DisinTheGrave, Gothic World, Nightmovers, V Symphonia, Wardance.

Sabato 11 gennaio 2020 si festeggeranno i 20 anni de La Nuit de Sade; mancano solo sette serate per arrivarci. E quella data segnerà anche la fine fine dell'esperienza. Ma intanto “La Nuit de Sade” è pronta a stupire ancora una volta con le sue sei ore abbondanti di musica frenetica, i 9 djs [dark/electro], UV Architectures, performances, installazioni, proiezioni e quant’altro.
Evento inserito il 12/04/2018, ultimo aggiornamento del 26/04/2018, visto 1240 volte (rate:1.97)

Organizzazione evento

La nuit de sade

Exenzia Club

Via Ettore Sambo, 10

Prato

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.exenziaclub.it


come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.

da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?