Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 26/05/2018

Crystal Trust Night

Sabato 26 Maggio 2018

Ore 23.00

CRYSTAL TRUST NIGHT

Si torna al Loco dopo la prima, bella serata del 24 marzo. Venite ad assaporare, con noi, una serata che abbina dark, wave ed electro miscelando vecchio e nuovo in una nuova location che si presenta molto accattivante, il Loco, un luogo destinato alla club culture nel modo più genuino e sincero, con un ottimo impianto audio e un avvolgente impianto luci.

La nostra idea di clubbing nasce dall’incontro tra vecchio e nuovo, ed è una visione che unisce la new wave e il dark di pionieri come Joy Division, Cure, Depeche Mode, all’ondata electro-wave di band come Trust, Crystal Castles e Mr Kitty. Il meglio non può che sgorgare da questo scontro di correnti titaniche: da ciò scaturisce una miscela perfetta, capace di ammaliare e di accontentare sia gli amanti del vecchio che i seguaci del nuovo. Seguiteci in questa esplorazione.

New Wave | Synth Pop | Dark | Electro | Post Punk | New Romantic | Alternative

DJ’s line-up:
Albert [NewWaveNight]
Damnedmania [free lance]
Whipping Boy [Dark Overground]

Contributo: € 7,00
Evento inserito il 10/05/2018, ultimo aggiornamento del 17/05/2018, visto 1050 volte (rate:2.39)

Loco club

Via San Crispino, 58

Padova (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Ingresso e comunicazioni riservati ai soci A.R.C.I.

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova dietro a Mediaworld. Inserire "via San Crispino 58, Padova" nel navigatore e questo vi porterà davanti al locale. Indicazioni per chi è sprovvisto di navigatore: giunti in via San Crispino, dopo circa 50 metri prendere il primo imbocco a destra del centro direzionale, al seguente bivio girare a sinistra e dopo pochi metri si è giunti al locale. Oppure, parcheggiare nello spazio davanti all"Emotions", imboccare a piedi la piazzetta, girare a sinistra e il locale è al civico 58. Amplissima disponibilità di parcheggio.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?