Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 24/04/2018

Depeche Mode party

Martedì 24 Aprile 2018
[Prefestivo]
h 22.30 - 4.30

DEPECHE MODE Party
3rd edition

Per la terza volta approda al Vinile la serata celebrativa e ad alto tasso di energia, dedicata ai cultori, amanti e seguaci di quella che viene unanimemente considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi. Una lunga notte di sonorità elettroniche affascinanti, tutte da ballare, dedicata a tutti i successi dei D.M - con un particolare occhio di riguardo al decennio d'oro dello storico trio di Basildon, quello compreso tra 1980 e 1990. Epoca in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop della new wave, grazie anche all'apporto di Vince Clarke (presente nel primo album Speak And Spell del 1981) e del geniale Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta dark dello splendido Black Celebration (1986) e nei due successivi capolavori Music For The Masses (1987) e Violator (1990), che proiettarono la band alla conquista del mercato americano. A corredare una setlist monografica, ci saranno anche le hit, le sonorità e le suggestioni delle altre band synth pop e new wave degli Anni '80. E non solo, perché i dj set presenteranno pure una selezione delle migliori sonorità electro wave, future pop, nu wave e techno pop contemporanee, così profondamente ispirate dal sound dei D.M. Un party ideale per scaldare i motori in vista dei concerti fissati dai D.M. in Italia il prossimo giugno.

Live concert
THE TRASH MODE - Italian Depeche Mode Tribute
www.thetrashmode.com/
La storica band padovana suonerà una selezione del miglior repertorio dei Depeche Mode, presentandosi, sul palco del Vinile, in una line-up a quattro, con il ritorno di The Count (Frozen Autumn, Nabla Operator, Humanoid Army) alle tastiere. Esplosività, stile, coinvolgimento fanno dei Trash Mode una delle migliori tribute band dei Depeche Mode attualmente in circolazione, garanzia assoluta per una performance di qualità

A seguire:
DEPECHE MODE Party
All D.M. Hits | New wave | Synth Pop | Dark | Eighties | Electro | Romantic | Post Punk |

DJ's:
Emy [Night Breeze]
Whipping Boy [Dark Overground]
Albert [NewWaveNight]


TICKET
Ingresso €10,00
Ridotto: € 8,00 con tessera Night Breeze/Vinile o cliccando parteciperò sull'evento FB e facendo mostrare all'ingresso l'avvenuta partecipazione social sullo smartphone

ACCESSO
Vinile aperto dalle ore 22:30 alle ore 04:30
Non servono Tessere
No Dress Code
Vietato ai minori di 18 anni
Evento inserito il 15/03/2018, visto 1081 volte (rate:1.32)

Vinile

Via Capitan Alessio 94

Rosa' (VI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.viniledisco.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?