Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 27/01/2018

Hasta siempre Spagna Concerto Black market

SABATO 27 GENNAIO
CSOA ZAPATA Via sampierdarena 36

HASTA SIEMPRE SPAGNA
“1995-2018 noi non dimentichiamo!!”
Serata in ricordo di Claudio Spagna rude boy del Genoa, militante del cs zapata, assassinato domenica 29 gennaio 95 prima di Genoa- milan.

ore 19 cena benefit
per le spese legali dei ragazzi denunciati, per essersi opposti con i loro corpi, con le loro azioni all’ apertura delle nuove sedi della feccia fascista in città. Dall’inaugurazione della sede di Forza nuova a Sturla l’undici febbraio 2017, a i cortei e presidi per contestare l’apertura della sede di Lealtà e azione in Via Serra.

x info e prenotazioni (entro giovedi 25 gennaio):

DALLE 22 inizio concerti:

BLACK MARKET Certosa city rockers

THE MARCIELLOS 2tone live set

prima e dopo I concerti selezioni musicali by:
Robertino zena punk & oi!
Henry P. 2tone & punk
Clauidino soul reggae & more
Evento inserito il 27/12/2017, visto 1191 volte (rate:0.20)

Artisti in concerto

Black market

certosa city rockers

csoa zapata

Via Sampierdarena, 36

Genova (GE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per chi arriva in macchina:
Il centro sociale si trova in via Sampierdarena 36 (dietro Teatro Modena).
L'uscita autostradale consigliata e' Genova ovest , superato il casello tenetevi sulla destra in fondo alla discesa al semaforo girate a destra (via Cantore), percoretela tutta in prossimita' della piazza (piazza Montano) mettetevi nella corsia di sorpasso arrivati al semaforo girate a sinistra lasciandovi il centro della piazza a sinistra e passate sotto il ponte appena prima sulla destra c’e' un edicola.
Superato il ponte attraversate la piazza (Piazza vittorio veneto) occhio alle precedenze ed entrate nel vicolo che c’e' di fronte a voi (via canzio), arrivati in fondo alla via girate a sinistra (via sampierdarena) lo zapata e' l'edificio in pietra sulla vostra destra poco più avanti.

Per chi arriva in treno:
Arrivati alla stazione di Principe o brignole potete prendere uno degli autobus in direzione sampierdarena che ferma davanti ad entrambe le stazioni.
Dovete scendere alla fermata vicino al Teatro Modena di Sampierdarena lo Zapata è esattamente dietro al teatro.
Oppure potete da Principe e da Brignole prendere un treno locale (ne passa uno ogni 10min) e scendere a Genova Sampierdarena, arrivati alla stazione di Sampi (sono 2min) uscite dove c'e' la bigliettaria; fate la discesa in fondo c'e' un edicola, superate il ponte ed attraversate la piazza fate il vicolo di fronte (via Canzio) lo zapata e' poco più avanti alla vostra sinistra.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?