GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 13/12/2017

Concerto Depeche mode


Nuove date per l’acclamato Global Spirit Tour

9 dicembre 2017 - TORINO Pala Alpitour
13 dicembre 2017 - BOLOGNA Unipol Arena
27 gennaio 2018 MILANO Mediolanum Forum

Biglietti in vendita dal 29 giugno su livenation.it e ticketone.it

L’attesissimo Global Spirit Tour dei Depeche Mode è finalmente qui. Dopo la data allo Stadio Olimpico di Roma di questa sera, sarà la volta dello Stadio San Siro di Milano il 27 giugno e dello Stadio Dall’Ara di Bologna il 29.
A grandissima richiesta, Live Nation Italia ha il piacere di annunciare che la band tornerà in Italia per un tour di palazzetti quest’inverno: il 9 dicembre al Pala Alpitour di Torino e il 13 alla Unipol Arena di Bologna, e poi di nuovo il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per i tre nuovi concerti saranno in vendita dalle 11 di giovedì 29 giugno su LiveNation.it e TicketOne.it. Info su www.livenation.it
I Titolari di American Express avranno accesso a una prevendita anticipate di 48 ore a partire dalle 10 del 27 giugno fino alle 10 del 29 giugno.
Per maggiori informazioni: ticketone.it/americanexpress

Il Global Spirit Tour, che segue la pubblicazione del loro 14esimo lavoro discografico Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma e sta facendo tappa nei principali stadi e arene all’aperto di tutta Europa. La prima parte del Global Spirit Tour vedrà Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei.
Dopo la trance europea nell’estate 2017, il Global Spirit Tour proseguirà con date in Nord e Sud America.

Il Global Spirit Tour è il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni. L’ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013. Per il Global Spirit Tour la band continua la collaborazione con la casa di orologi svizzeri Hublot, per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore di Charity: Water, organizzazione non profit che fornisce acqua pulita alle persone di tutto il mondo.

Con oltre 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo, i Depeche Mode non smettono di deludere; sono innumerevoli gli artisti che li nominano tra le proprie ispirazioni musicali e straordinarie le critiche ricevute nel corso della loro carriera.

Evento inserito il 29/06/2017, visto 57 volte (rate:0.75)
Artisti in concerto:
Unipol Arena
Via Gino Cervi 2
Casalecchio di Reno (BO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.