GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 02/12/2017

Concerto Conflict


flyer front
Distruggi La Bassa Festival,in collaborazione con il Circolo arci bolognesi ed Hellfire Booking Agency,sono onorati di portarvi i -

CONFLICT !
SABATO 2 DICEMBRE,UNICA DATA ITALIANA!

+ special guests
- Tickets : TBA
- Doors : TBA


A più di tre anni di distanza dalla loro ultima apparizione italiana, siamo lieti di annunciare il ritorno dei Conflict, storica band Punk inglese, per un unico appuntamento il prossimo Dicembre. Nati nei primi anni '80 nella Londra in pieno fermento Punk, i Conflict si sono fin da subito contraddistinti come nome di spicco della scena Anarco-punk inglese, grazie a liriche taglienti e pungenti che trattavano di tematiche come diritti degli animali, guerra, anti-politica. Nel 1986 la band consegnò alla storia l'album "The ungovernable force" che all'epoca entrò nella classifiche di musica alternativa piazzandosi al primo posto e lì rimase per molto tempo, andando addirittura a superare e scavalcare un capolavoro come "The queen is dead" dei The Smiths che per un periodo dovettero accontentarsi del secondo posto. Ancora oggi, "The ungovernable force", è considerato una pietra miliare del Punk, uno di quegli album che ha ispirato e continua ad ispirare migliaia di bands in giro per il mondo. Non perdetevi per niente al mondo l'appuntamento con la storia: i Conflict si esibiranno dal vivo per un unico appuntamento in Italia il prossimo 02 Dicembre al Circolo Bolognesi di Ferrara! Punk is not dead!


Per informazioni :

Mail : o cel : 333/2302998.

info at hellfirebooking.com
http://www.facebook.com/events/1979074069035694/

Evento inserito il 28/09/2017, visto 159 volte (rate:1.54)
Artisti in concerto:
Conflict
Circolo arci bolognesi
Piazzetta San Nicolò, 6
Ferrara (FE)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs