GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 25/11/2017

Concerto Be Forest + Lucy Anne Comb


flyer front
Glue Alternative Concept Space & BPM Concerti
presentano:

SABATO 25 NOVEMBRE 2017 - ORE 22.30

Be Forest.
opening act: Lucy Anne Comb
aftershow: Outsiders vs Wardance party - indie-wave-synthpop djset by Dis0rder + Dampyr D + Retinal Mist

Ingresso gratuito con tessera Glue/US Affrico
Prenota qui la tessera:
http://www.gluefirenze.com/tesseramento


BE FOREST (ITA - WWNBB collective)

A tre anni di distanza dal fortunato EARTHBEAT (WWNBB, 2014) tornano i BE FOREST, annunciando la ristampa del loro straordinario album di debutto COLD (WWNBB, 2011), in uscita il prossimo 13 ottobre per We Were Never Being Boring.

COLD è un album che nasce dal soffio freddo e nitido dell'inverno della provincia. C'è la stessa scossa buia e abbagliante che agita ancora i feedback delle loro inquiete chitarre, che rimbalza dentro i loro cupi tamburi, che scintilla nei gelidi riverberi di quella voce. Un suono dall'equilibrio perfetto, tra la misura del freddo assoluto e la passione piena delle loro canzoni.
Un album nato a Pesaro, la loro città, così ostica e allo stesso tempo così vitale. Come dichiarano gli stessi Be Forest: "Pesaro non è una città adatta ai giovani, ci sono sempre meno posti in cui suonare, soprattutto d'inverno. Ma forse è proprio questa mancanza che spinge i ragazzi ad appassionarsi così tanto alla musica".
La decisione di ristampare COLD nasce dalle innumerevoli richieste dei fan accumulate negli anni per far sì che il disco tornasse disponibile in catalogo. Un regalo sia per gli appassionati che per i nuovi ascoltatori, che potranno così (ri)scoprire l'album in questa nuova veste in vinile 12'' che prevede la tracklist originale insieme ad alcune novità, ossia la rielaborazione grafica dell'artwork e un flexi-disc contenente una bonus track.

I Be Forest sono attualmente al lavoro sul loro prossimo terzo LP e hanno in programma un tour in cui sarà riproposto per intero COLD. Special Guest presente in tutti i live sarà Lucy Anne Comb, pseudonimo di Guido Brualdi, pesarese con all'attivo un EP, Yourselfie (2016, Coward Records): songwriting di velluto, un trench, una chitarra, un filo di rossetto.

ascolta - https://wwnbb.bandcamp.com/album/wwnbb-019-cold

Per l'occasione di questo ritorno dei Be Forest al Glue, prima e dopo i concerti un djset doppio anzi triplo, tra indie-rock, synthpop, wave e post-punk: ospiti speciali Dampyr D e Retinal Mist, dello staff wave Wardance che portò per la primissima volta i Be Forest in Toscana (prima ancora che uscisse COLD). Insieme a loro Dis0rder che con la serata Outsiders ha accompagnato i Be Forest nelle precedenti apparizioni al Glue.

http://www.facebook.com/events/238461433333690/

Evento inserito il 09/11/2017, visto 25 volte
Artisti in concerto:
Be Forest
Lucy Anne Comb
Glue Alternative Concept Space
Viale Manfredo Fanti, 20
Firenze (FI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
COME RAGGIUNGERCI
http://www.gluefirenze.com/dove-siamo
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.