GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 25/11/2017

A night of fun & frindship II
Concerto Klasse kriminale + Dalton + Leisfa + Mad beat


cs zapata (Via San per d’arena 36)
dalle 21:30 puntuali
A night of fun & friendship II

KLASSE KRIMINALE Real punk da Savona
DALTON beatin' punk da Roma
MAD BEATpunk rock dalla provincia di Torino
LEISFAhc punk da zena
dj set by Renato

X info:

Sabato 25 novembre al centro sociale zapata di via Sampierdarena 36; serata all’ insegna del punk con ben quattro gruppi che si alterneranno sul palco dello zapata.
Si inizia alle 21:30 puntuali & reali! Con i LEISFA punk hc da Genova formatesi 2011 i cui componenti facevano parte dei boxing dogs e none, e attivissimi nella scena underground ligure. La band ha già all’attivo 1ep split con i milanesi essere e due album, l’ultimo “liturgie di fallimenti e sconfitte” uscito da un paio di mesi sarà l’ossatura principale della scaletta che proporranno.
Dopo gli eroi di casa (leisfa = Luca e i suoi fantastici amici) sarà la volta dei MAD BEAT giovane punk rock band dalla provincia di Torino formatesi nel 2012 con all’attivo un album in studio (ancora domani) uscito nel 2015, e un singolo “know your right” con la partecipazione di alcuni dei componenti della band reggae poor man style, recentemente hanno aperto l’unico concerto italiano degli street dogs.
A seguire i DALTON band capitolina formatesi nel 2013 e composta da vecchie facce note della scena underground capitolina. La band ha l’attivo due album: come stai (2015) dei malati (2017); mescolano punk, pub rock, rock'n'roll, Beat, cantautoriato anni 70 , Sham 69 , Slade , Battisti e Ivan Graziani , testi personali e spaccati di vita, riferimenti alla musica d'autore del passato, e appaiono anche chiare le ombre di Gaetano ed i Corvi, mentre quel mignolo che scorre sugli accordi maggiori ti rimanda un attimo da Chuck Berry, solo di passaggio destinazione Londra, i pub dell'east end, il pub rock, il Glam, il primissimo oi!.
A chiudere i live i klasse kriminale band Savonese nata nel 1985, una delle le band più longeve del underground mondiale, vero faro per la scena skinhead italiana anche nei momenti più difficili per questa sottocultura accusata e mai ascoltata. I testi dei klasse danno la voce a i ragazzi di strada e a i loro problemi, pensieri, speranze (disoccupazione, noia, droga, lavoro, politica, amore).
Dopo i concerti selezioni musicali fino a tardi a cura di Renato (reggae, rock steady, soul, ska)
Bar a prezzi popolari & calcetto.

Evento inserito il 03/10/2017, ultimo aggiornamento del 05/10/2017, visto 86 volte (rate:0.46)
Artisti in concerto:
Klasse kriminale
real punk since 85 da Savona
Dalton
beatin' punk da Roma
Leisfa
hcpunk da Genova
Mad beat
punkrock dalla provincia di Torino
csoa zapata
Via Sampierdarena 36
Genova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per chi arriva in macchina:
Il centro sociale si trova in via Sampierdarena 36 (dietro Teatro Modena).
L'uscita autostradale consigliata e' Genova ovest , superato il casello tenetevi sulla destra in fondo alla discesa al semaforo girate a destra (via Cantore), percoretela tutta in prossimita' della piazza (piazza Montano) mettetevi nella corsia di sorpasso arrivati al semaforo girate a sinistra lasciandovi il centro della piazza a sinistra e passate sotto il ponte appena prima sulla destra c’e' un edicola.
Superato il ponte attraversate la piazza (Piazza vittorio veneto) occhio alle precedenze ed entrate nel vicolo che c’e' di fronte a voi (via canzio), arrivati in fondo alla via girate a sinistra (via sampierdarena) lo zapata e' l'edificio in pietra sulla vostra destra poco più avanti.

Per chi arriva in treno:
Arrivati alla stazione di Principe o brignole potete prendere uno degli autobus in direzione sampierdarena che ferma davanti ad entrambe le stazioni.
Dovete scendere alla fermata vicino al Teatro Modena di Sampierdarena lo Zapata è esattamente dietro al teatro.
Oppure potete da Principe e da Brignole prendere un treno locale (ne passa uno ogni 10min) e scendere a Genova Sampierdarena, arrivati alla stazione di Sampi (sono 2min) uscite dove c'e' la bigliettaria; fate la discesa in fondo c'e' un edicola, superate il ponte ed attraversate la piazza fate il vicolo di fronte (via Canzio) lo zapata e' poco più avanti alla vostra sinistra.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.