Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 18/11/2017

Licht und Blindheit: Synthicide night Concerto Cosmo Cocktail + Emerald Dreams

Questa volta potrete dire “io c’ero, era in quel locale fantastico da qualche parte nella Via Lattea, cercalo sulla Guida Galattica”: il 18 novembre non potete mancare alla prima serata retrowave mai organizzata in FVG, col debutto live di ben due band! Non per niente l'abbiamo battezzata SYNTHASTIC: questa volta vi annegheremo nei synth, nell’elettronica, negli anni Ottanta uguali al 2080.

In apertura, il live per un disco nuovissimo, KILLER QUEEN di [b]Emerald Dreams [/b] Durante il concerto potrebbero farsi strada un paio di brani della sua precedente incarnazione, Amorth, una realtà importante degli anni della witch house, che il pubblico del Tetris ha già avuto la fortuna di vedere dal vivo.

A seguire,il debutto in assoluto di AURORA, il futuribile, visionario album di [b]Cosmo Cocktail [/b] (+ guest vocalists). Il nome non vi è nuovo? Certo: è uno dei nostri più geniali resident DJ e finalmente lo vedrete in veste di autore, multistrumentista e produttore.

Dopo i live, una serata 100% synth, e anche qui una novità: CONTROLLANO la musica il super-resident DOK e una new entry, [b]vDJ TECHNOIR [/b], che ci dice di essere “cresciuto a pane e John Carpenter, e di essere stato inviato dal 2085 per coordinare la rivoluzione synthwave contro la musica imposta da Skynet”.

I due DJ ci promettono un viaggio ad oltranza attraverso synthwave, new wave, retro wave, electro, dark synth. Per una sera, il Tetris diventa un’astronave.
PS: nessun problema! Anche gli androidi entrano gratuitamente con la tessera del locale.
Evento inserito il 04/11/2017, ultimo aggiornamento del 09/11/2017, visto 1160 volte (rate:1.82)

Tetris

via della Rotonda 3

Trieste

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://www.facebook.com/GruppoTetris/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?