Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 26/10/2017

Concerto Crisis

CuevaRock Live e Jailbreak Tattoos presentano orgogliosamente:

Crisis
Storica band del post punk inglese: CRISIS!
I Crisis si sono esibiti durante le manifestazioni per Rock Against Racism (RAR) e Anti-Nazi League (ANL), oltre che alla marcia per il diritto al lavoro.
Dopo aver eseguito il loro ultimo concerto dal vivo, assieme a Magazine e Bauhaus, nella città di Guildford nel Surrey, il 10 maggio 1980, il gruppo decide di sciogliersi.
Nel 2005 la discografia dei Crisis è stata ristampata in un unico CD intitolato Holocaust Hymns, pubblicato dalla Apop Records. Nel 2008 è stato pubblicato un CD contenente la registrazione del loro ultimo spettacolo del 1980 intitolato Ends!.
Non perderti la band seminale del post-punk inglese con Tony Wakeford!

&

Negot
"Il suono del NEGOT si aggira tra echi di orgoglioso punk italico e passaggi piu' oscuri e ritmati dalle parti di Killing Joke.
In pista da sei anni hanno all'attivo tanti live in Italia e Germania,un Lp " Cicatrici" uscito nel 2015 e varie partecipazioni a compilation.
Paragonati spesso a Contropotere e Nerorgasmo spingono invece orgogliosi la loro trasversalita' nella generale(a volte) ovvieta' del punk di casa nostra.
Imperdibili dal vivo."

https://negot.bandcamp.com

Ale Rizzu Vinyl Dj set

Jailbreak Tattoos nasce nel 2009 dopo la lunga esperienza di Massimo Leonardi nel tatuaggio iniziata nel 1995 come tatuatore professionista.
Situato nel quartiere Villanova, Jailbreak Tattoos è riferimento per il tatuaggio tradizionale e illustrativo, tribale tradizionale, custom e coperture di vecchi tatuaggi, nonché per il Piercing.

Ingresso euro 8,00
Evento inserito il 20/06/2017, ultimo aggiornamento del 25/10/2017, visto 1276 volte (rate:1.11)

Cueva Rock

Strada Ex Provinciale Quartucciu-Ganni

Quartucciu (CA)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?