GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 26/10/2017

Concerto Crisis


flyer front
CuevaRock Live e Jailbreak Tattoos presentano orgogliosamente:

Crisis
Storica band del post punk inglese: CRISIS!
I Crisis si sono esibiti durante le manifestazioni per Rock Against Racism (RAR) e Anti-Nazi League (ANL), oltre che alla marcia per il diritto al lavoro.
Dopo aver eseguito il loro ultimo concerto dal vivo, assieme a Magazine e Bauhaus, nella città di Guildford nel Surrey, il 10 maggio 1980, il gruppo decide di sciogliersi.
Nel 2005 la discografia dei Crisis è stata ristampata in un unico CD intitolato Holocaust Hymns, pubblicato dalla Apop Records. Nel 2008 è stato pubblicato un CD contenente la registrazione del loro ultimo spettacolo del 1980 intitolato Ends!.
Non perderti la band seminale del post-punk inglese con Tony Wakeford!

&

Negot
"Il suono del NEGOT si aggira tra echi di orgoglioso punk italico e passaggi piu' oscuri e ritmati dalle parti di Killing Joke.
In pista da sei anni hanno all'attivo tanti live in Italia e Germania,un Lp " Cicatrici" uscito nel 2015 e varie partecipazioni a compilation.
Paragonati spesso a Contropotere e Nerorgasmo spingono invece orgogliosi la loro trasversalita' nella generale(a volte) ovvieta' del punk di casa nostra.
Imperdibili dal vivo."

https://negot.bandcamp.com

Ale Rizzu Vinyl Dj set

Jailbreak Tattoos nasce nel 2009 dopo la lunga esperienza di Massimo Leonardi nel tatuaggio iniziata nel 1995 come tatuatore professionista.
Situato nel quartiere Villanova, Jailbreak Tattoos è riferimento per il tatuaggio tradizionale e illustrativo, tribale tradizionale, custom e coperture di vecchi tatuaggi, nonché per il Piercing.

Ingresso euro 8,00

Evento inserito il 20/06/2017, ultimo aggiornamento del 25/10/2017, visto 214 volte (rate:1.11)
Artisti in concerto:
Cueva Rock
Strada Ex Provinciale Quartucciu-Ganni
Quartucciu (CA)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs