Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 24/10/2017

Concerto Decibel

IL 24 OTTOBRE LIVE AL LE ROY DI TORINO
E IL 6 NOVEMBRE AL FABRIQUE DI MILANO

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEL “NOBLESSE OBLIGE - In Tour”

Biglietti in prevendita
su circuito Ticketone e nelle prevendite abituali

Dopo il grande successo del “NOBLESSE OBLIGE TOUR” in primavera e i concerti estivi con i DECIBEL, non poteva mancare una festa per chiudere questo incredibile 2017.

Il “DECIBEL PARTY” si sdoppierà: il 24 ottobre al LE ROY di Torino e il 6 novembre al FABRIQUE di Milano la band terrà i suoi ultimi due concerti della stagione.
Saranno due feste nelle quali il pubblico sarà chiamato a diventare protagonista, con varie indicazioni che Enrico e soci daranno al momento opportuno...Sarà un continuo alternarsi tra brani storici e canzoni del fortunato album “Noblesse Oblige”.

Sul palco, oltre a ENRICO RUGGERI, SILVIO CAPECCIA e FULVIO MUZIO ci saranno Paolo Zanetti (chitarre) Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria). Non mancheranno ospiti legati alla band e a un periodo storico più attuale che mai, per un concerto VERO, senza sequenze pre-registrate e suoni virtuali. Un appuntamento unico e imperdibile.
Evento inserito il 27/07/2017, visto 888 volte (rate:1.81)

Artisti in concerto

Le Roi

Via Stradella, 8

Torino (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?