Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 19/10/2017

Concerto Jarboe + Father Murphy

Circolo Gagarin è orgoglioso di avere tra le sue mura i concerti di

Jarboe & Father Murphy

ingresso a sottoscrizione riservato ai soci ARCI


Sarà un concerto unico diviso in tre parti e senza cambi-palco: apriranno la serata i Father Murphy per poi essere raggiunti successivamente da Jarboe. Suonando insieme transiteranno verso la parte finale dello show, dove troveremo brani vecchi e nuovi di Jarboe, inclusi i due pezzi del nuovo EP, fatto proprio insieme a Father Murphy, in uscita a fine settembre per la belga Consouling Sounds.

- Jarboe
Attiva 14 anni negli Swans, successivamente in un ampio ventaglio di progetti musicali che l'hanno vista collaborare con artisti del calibro di Neurosis, Blixa Bargeld, Merzbow, Attila Csihar, Phil Anselmo e molti altri. Non è cambiata con il passare degli anni la sua straordinaria capacità espressiva, ora melodica e sognante, ora terrorizzante, oscura e disperata, ma sempre unicamente intensa.

- Father Murphy
"Italian occult psychedelia". Una definizione sintetica quanto basta per definire un'entità musicale misteriosa, enigmatica, esoterica, di culto nel vero senso della parola in quanto a cavallo tra ritualità e performance artistica. Da tempo varcano spesso e volentieri i confini nazionali per suonare con gente del calibro di Michael Gira, Julian Cope, Xiu Xiu, Dirty Beaches, Deerhoof e molti altri.

ASCOLTA JARBOE https://soundcloud.com/jarboe-living
ASCOLTA FATHER MURPHY https://fathermurphy.bandcamp.com


Ingresso a sottoscrizione 10,00 euro, riservato ai soci ARCI.

Il nuovo tesseramento ARCI 2017/2018 è valido fino al 30 settembre 2018. È possibile presentare domanda di adesione ad ARCI compilando l'apposito modulo e versando la quota da 10€ all'ingresso del Circolo.

Apriamo alle 20:30, concerto alle 22:00.


Circolo Gagarin: un circolo Arci intergalattico a Busto Arsizio.
www.circologagarin.it -
#CircoloGagarin
http://www.facebook.com/events/866396883507994/
Evento inserito il 01/09/2017, visto 937 volte (rate:0.82)

Artisti in concerto

Jarboe

Father Murphy

Circolo Gagarin

Via Luigi Galvani, 2BIS

Busto Arsizio (VA)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?