Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 30/09/2017

Concerto The Spook School

nEw liFe promo presenta:

THE SPOOK SCHOOL

ingresso 5,00, biglietti disponibili alla porta con DIET CIG

SEGUI SU
https://www.facebook.com/thespookschool/

VIDEO
I’ll Be Honest https://www.youtube.com/watch?v=ehfFxiPhC9Y
Speak When You’re Spoken To https://www.youtube.com/watch?v=hxnGUUgNlhc
Binary https://www.youtube.com/watch?v=pNkxOOIDcCQ
Burn Masculinity https://www.youtube.com/watch?v=uGGj5_7dx0o

UNICA DATA ITALIANA PER THE SPOOK SCHOOL, LA BAND SCOZZESE SARA’ OSPITE DEL LOOP DI OSIMO (AN) ASSIEME AI DIET CIG IL PROSSIMO 30 SETTEMBRE!

Quartetto scozzese, di Edimburgo, i cui testi esplorano esplicitamente le “questioni del gender, della sessualità e dei queer” con temi come la “fluidità e l’assenza della parità tra i sessi”.
Spesso comparati alle band delle compilation C86, come i The Shop Assistants, ma anche a band capostipiti del punk, come i Buzzcocks, la band sostiene che la sua influenza principale è David Bowie.

Formatasi nel 2012 alla University di Edinburgh, i fratelli Nye e Adam Todd conobbero A.C. Cory e Niall McCamley tramite la società teatrale comica dell’università. Il loro album di debutto, del 2013, è intitolato Dressed Up ed è collegato “all’idea che il gender sia una costruzione sociale, qualcosa di cui ci si può appropriare artificialmente.” Il record ricevette ottime recensioni dalla stampa indipendente.

Nel 2015, Fortuna Pop!, la loro etichetta pubblica il secondo LP Try To Be Hopeful, continuando con la loro tematica che si rivolge ai temi del gender e della sessualità, ma con una freschezza e rilassante leggerezza.
Evento inserito il 28/09/2017, visto 965 volte

Artisti in concerto

The Spook School

Loop

Via Ugo Foscolo, 1

Osimo (AN)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?