GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 23/08/2017

Concerto Interpol


in occasione del 15° anniversario di uno degli album
che più ha influenzato la musica rock,
la band di new york arriva nel nostro paese
per celebrare
‘turn on the bright lights’,
disco acclamato da tutta la critica di settore,
live in esclusiva per alcuni show estivi

INTERPOL

23 AGOSTO
MILANO @ CARROPONTE
APERTURA PORTE: h 19.00
INIZIO SHOW: h 21.00
PREZZO BIGLIETTI:
Posto Unico € 35,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it

Biglietti in vendita su www.iovado.club dalle ore 11.00 di giovedì 26 gennaio fino alle ore 10:00 di venerdì 27 gennaio.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it dalle ore 10:00 di venerdì 27 gennaio e dalle ore 10:00 di sabato 28 gennaio in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

Gli Interpol arrivano in Italia per due date estive, in occasione del 15esimo anniversario del loro album di debutto Turn On The Bright Lights, per due show esclusivi: il 22 agosto calcheranno il palco dell’Ama Music Festival a Asolo (TV), mentre il 23 agosto li vedremo live a Milano, al Carroponte.

A due anni dalle ultime date italiane, gli Interpol arrivano in Italia per celebrare il loro album di debutto, suonandolo interamente live per due concerti che si preannunciano epici. Uscito nel 2002, il disco aveva incoronato la band come il fenomeno indie di quegli anni.

Gli Interpol iniziano nel 1997 a New York, quando il chitarrista Daniel Kessler chiede al bassista Carlos Dengler e il cantante/chitarrista Paul Banks di formare una band. Nel 2002, con Sam Fogarino alla batteria, il gruppo firma con Matador Records, pubblicando Turn On The Bright Lights, arrivando alla posizione n.10 della classifica 2002 di NME e alla prima di Pitchfork guadagnandosi lo status di album dell’anno.

In tutti questi anni, gli Interpol sono sempre stati acclamati dalla critica, arrivando per 4 volte consecutive tra i primi posti della classifica Billboard 200, guadagnandosi ottime recensioni a partire da Rolling Stone fino al TIME, suonando live in prima serata in programmi com il Late Show with David Letterman e Conan, calcando i principali festival come il Coachella, Lollapalooza e Primavera Sound.

Turn On The Bright Lights ad oggi, ha venduto più di un milione di copie continuando ad essere un indimenticabile album di debutto.

La band (Banks, Kessler e Fogarino) sta attualmente lavorando, nella sua città natia, New York, a nuovi materiali di cui è prevista l’uscita per il 2018 via Matador Records.

http://www.interpolnyc.com/
https://www.facebook.com/interpol
https://twitter.com/interpol
http://instagram.com/interpol
https://www.youtube.com/user/interpolmusicvideos

Info su indipendente.com
FB: www.facebook.com/indipendenteconcerti
Twitter: www.twitter.com/indipendente
Instagram: www.instagram.com/indipendenteconcerti/

Evento inserito il 26/01/2017, visto 304 volte (rate:0.92)
Artisti in concerto:
Carroponte
via granelli 1
Sesto S.Giovanni (MI)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.