Home > Calendario > Dettaglio evento
da domenica 13/08/2017 a martedi 15/08/2017
lunedi 14/08/2017, martedi 15/08/2017

Bay Fest Concerto Bad Religion + Pennywise + Anti Flag + Rise Against

Hub Music Factory in collaborazione con LP Rock Events è lietissima di annunciare come secondo headliner del BAY FEST 2017, la storia del punk-rock made in US
I Bad Religion. Unica data italiana.
A pochi giorni di distanza dall’annuncio dei Rise Against, arriva il secondo grande nome protagonista di un ferragosto che si prospetta davvero pazzesco.

I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni: più di trent’anni di sano punk-rock californiano portato sui palchi di tutto il mondo, per la gioia di un pubblico davvero affezionato che continua a seguirli con entusiasmo e passione. Quasi una dozzina di album pubblicati, singoli indimenticabili tra cui “American Jesus”, “Punk Rock Song” o “Los Angeles is Burning”, fino ad arrivare alla pubblicazione a inizio 2016 di un’edizione limitata in vinile di “30 Years Live”.
La band con la formazione capitanata da Greg Graffin sembra proprio non volersi fermare e continua per la sua strada con la grande energia che li ha caratterizzati fin degli esordi.

I Pennywise, baluardi del punk rock made in California, sono uno di quei gruppi che ha iniziato, ben 29 anni fa, guidati dalla sola voglia di suonare e divertirsi, quella stessa voglia che, nonostante il successo di livello mondiale, mantengono e sanno trasmettere anche oggi.
Fin dagli esordi, nel 1988, la band cattura l’attenzione della Epitaph che pubblica l’Ep di debutto, “A Word From The Wise” ma è l’album “About Time”, anno 1995, a dargli la meritata popolarità. Da quel momento l’attività dei Pennywise prosegue al ritmo frenetico di un album ogni due anni, fino al 2008, quando il cantante Jim Lindberg lascia il gruppo. Pochi anni dopo, nel 2013, torneranno a suonare, più carichi che mai, con la loro formazione originale.

Gli altri grandi nomi al momento confermati nella line-up del festival sono Bad Religion, Rise Against, Anti-Flag e Ignite; i Pennywise non potevano proprio mancare nello squadrone punk che infiammerà il vostro Ferragosto!
Di seguito riportiamo i dettagli del festival:
14 - 15 AGOSTO 2017
BAY FEST 2017 | Bellaria Igea Marina
Bad Religion - Rise Against – Anti-Flag – Ignite - Pennywise
Abbonamento per i due giorni: 50 € + d.d.p.

LINE-UP DELLE SINGOLE GIORNATE:

13 AGOSTO
LESS THAN JAKE
UNDECLINABLE AMBUSCADE

14 AGOSTO
BAD RELIGION
PENNYWISE

15 AGOSTO
RISE AGAINST
ANTI-FLAG
IGNITE

Al momento sono disponibili le prevendite per l’abbonamento di due giorni sui circuiti di vendita Ticketone e Mailticket.

https://www.facebook.com/events/349198528785118/
Evento inserito il 15/12/2016, ultimo aggiornamento del 02/02/2017, visto 2017 volte (rate:1.85)

Artisti in concerto

Rise Against (usa)

Beky Bay

Via Alfonso Pinzon, 227

Bellaria-Igea Marina (RN)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?