Home > Calendario > Dettaglio evento
da venerdi 14/07/2017 a domenica 16/07/2017
venerdi 14/07/2017, sabato 15/07/2017, venerdi 14/07/2017

A night like this festival Concerto Of montreal + The Kvb + The wave pictures + Deap Vally

Torna per il sesto anno consecutivo a Chiaverano (TO) “A NIGHT LIKE THIS”, il celebre festival di stampo europeo che il 14, 15 e 16 luglio porterà il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio.

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 luglio, “A NIGHT LIKE THIS” torna a Chiaverano (TO) per il sesto anno consecutivo! Anche quest’anno, infatti, il celebre festival di stampo europeo, porterà il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio.

Ecco la lineup definitiva giorno per giorno, non in ordine di esibizione:

VENERDÌ 14 LUGLIO
DEAP VALLY (USA, in esclusiva) – THE KVB (UK) – THE WAVE PICTURES (UK, in esclusiva) – SYD ARTHUR (UK) – NIAGARA – C+C MAXIGROSS feat. MILES COOPER SEATON (DI AKRON FAMILY) – SEQUOYAH TIGER – WOW – GRIMM GRIMM (JAP) – PERSIAN PELICAN – CAMPOS – EST-EGÒ – YOUNGER AND BETTER – LITIO – CAZZURILLO – BRODO

SABATO 15 LUGLIO
OF MONTREAL (USA) - GIORGIO POI – GAZZELLE – CARL BRAVE X FRANCO126 – PIXX (UK, in esclusiva) – DEMONOLOGY HI-FI (NINJA E MAX DEI SUBSONICA) + guest – JULIE’S HAIRCUT – IISO – COMANECI – LIEDE – PIETRO BERSELLI – SHIJO-X – JOHN CANOE – MANITOBA – CUCINA SONORA – YLENIA LUCISANO E RENATO CARUSO
Lake Me Up (Lago Sirio – dalle ore 12.00): VIKOWSKI – AN EARLY BIRD

DOMENICA 16 LUGLIO
Afterparty (Camping dei Laghi – dalle ore 03.00) BALERA FAVELA SOUNDSYSTEM – FRICAT
Lake Me Up (Lago Sirio – dalle ore 12.00) CARA – CLAUDIA IS ON THE SOFA

Sono disponibili in prevendita biglietti e abbonamenti al seguente link: https://www.diyticket.it/events/musica/233/a-night-like-this-festival

Ecco le opzioni d’acquisto online:
Abbonamento: 19 euro + ddp
Abbonamento + 2 giorni di camping: 29 euro + ddp
Ingresso singolo per 1 giorno: 10 euro + ddp
Altre offerte a pacchetto

Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente in loco per i singoli giorni di venerdì 14 luglio (13 euro) e sabato 15 luglio (13 euro).

Il festival si svolge in una grande e suggestiva area verde, con 3 giorni di musica non stop, 5 palchi in 3 diverse location tra le quali la piattaforma sul Lago Sirio dove si si svolgono gli unplugged, più di 30 concerti live e dj set, a cui si aggiungono il mercatino Handmade, l’area Food&Drink con prodotti bio e artigianali, i laboratori, le mostre d’arte e un camping nel verde, di fronte al lago, per un’esperienza da vivere a 360 gradi!

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Chiaverano e con il patrocinio della Regione Piemonte.

Venerdì 14 luglio Lastanzadigreta curerà un laboratorio creativo per bambini e famiglie, uno spettacolo didattico-musicale la cui anima è l’improvvisazione. Un viaggio sonoro interattivo dove la libertà di espressione e la propria dimensione creativa sono fondamentali.

Nella giornata di sabato 15 luglio, GOMMA | PICCOLO E GIOIOSO FESTIVAL D'ILLUSTRAZIONE sarà presente all'interno di A Night Like This Festival con un workshop e una mostra-mercato con 30 illustratori affermati ed emergenti. Gli artisti parteciperanno anche alla realizzazione del poster serigrafato del Festival, le cui copie saranno in tiratura limitata e acquistabili esclusivamente il giorno dell'evento

Per info su Hotel e B&B in convenzione: http://anightlikethisfestival.com/camping-hotels-bbs/.

http://www.gommafestival.it/
https://www.facebook.com/gommafestival
https://www.instagram.com/gommafestival

A NIGHT LIKE THIS festival - future hits today è il festival di musica e arte indipendente dove scopri oggi la musica importante di domani. Nato nel 2012 da un’idea dell’Associazione Culturale A Night Like This, è l'evento che da sempre punta e rischia sui nuovi talenti della scena internazionale e italiana affiancandoli ai nomi più noti. La proposta artistica di A Night Like This Festival prende forma fuori dai circuiti musicali urbani, inserendo una rassegna artistica di matrice europea in un meraviglioso contesto locale: indie, rock, new wave, elettronica, synth pop, folk e shoegaze si alternano sui palchi del festival come in un mosaico. Negli anni ha ospitato band del calibro di: The Temper Trap, Austra, Slow Magic, A Place to Bury Strangers, oltre agli italiani Cosmo, Iosonouncane, Aucan, Jennifer Gentle, Birthh e molti altri.
Strutture convenzionate, servizi navetta che collegano la vicina stazione di Ivrea all’area concerti e la possibilità di dormire nel camping - allestito sulle sponde del Lago Sirio - danno l’opportunità di trascorrere un weekend estivo indimenticabile tra natura e cultura, lontani dal rumore del traffico.

http://anightlikethisfestival.com/
https://www.facebook.com/ANightLikeThisFestival/?fref=ts&ref=br_tf
@anightlikethisfestival - #anltf
Evento inserito il 06/04/2017, ultimo aggiornamento del 20/06/2017, visto 1200 volte (rate:1.36)

Artisti in concerto

Of montreal (usa)

The Kvb

The wave pictures (uk)

Piazza Ombre

Corso C. Zuffo

Chiaverano (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?