GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 03/06/2017

Concerto Ataraxia


flyer front
“Ad ogni morte segue una rinascita, un timido ingresso nel mondo dei sensi, nel ciclo della natura, nei riti di fertilità. Il bianco e il nero cedono il posto a sferzate di colori, e gli astri, che dominano il corso degli eventi, non più indifferenti e cinici ci donano il sentire. Abbagliati, trepidanti esseri umani creiamo i miti di terra, aria, acqua e fuoco e, penetrando nel lussureggiante giardino di Psiche Amore, accediamo al sacro fulcro e conquistiamo lo spirituale sul materiale, il conoscenza sulla cieca violenza”.
Omnia vincit amor
Et nos cedamus amori
ATARAXIA

Nella splendida cornice del ristorante Mathildis, a ridosso del Castello delle Carpinete in provincia di Reggio Emilia, all’interno della suggestiva sala medievale,
sabato 3 Giugno 2017 alle ore 21,00 circa
Mathildis e ATARAXIA presentano
"Omnia Vincit Amor"
ATARAXIA in concerto
In una mistica atmosfera, circondati dalla forza rigeneratrice dei boschi, la band presenterà l’intero album "Deep Blue Firmament" e altre arie tratte dal precedente repertorio. Saremo felici di condividere con voi una di quelle notti che non si dimenticano, ispirati dalla antica pietra e dalla vostra stessa presenza.
Il concerto inizierà intorno alle ore 21,00.

Alle ore 19,30 avrà luogo un incontro dedicato all’esperienza degli effetti armonizzanti e terapeutici del suono a cura di Patrizia Neva e Mara Monti allieve di Albert Rabenstein. ATARAXIA collaboreranno improvvisando con le voci durante una fase della sequenza. Le ciotole armoniche ed i gong ricondurranno i presenti alle forze originarie degli elementi inducendoci all’ascolto nella pratica meditativa. La vibrazione del suono aiuta a purificarsi e trovare una centratura. Tutto ciò che esiste vibra. Tutto ciò che esiste è suono.


La serata include una degustazione / buffet (anche per vegetariani) alle ore 20,00 circa.
Prezzo serata: 22 Euro.
Sono gradite le prenotazioni poichè la capienza è limitata.
Sarà possibile venire anche senza prenotazione senza garanzia di poter assistere dalle migliori postazioni o di trovare posto.

Chi fosse interessato ad un alloggio per la notte, ci contatti alla mail sotto.

Il parcheggio ha posti limitati, in quella particolare occasione sarà possibile parcheggiare lungo la strada principale sottostante il castello.
Per raggiungere il ristorante Mathildis bisogna giungere all'abitato di Carpineti (Reggio Emilia) e poi seguire le segnalazioni stradali che indicano / portano al Castello delle Carpinete. Si parcheggia sotto (parcheggio o lungoa la strada) poi si percorre un breve tratto a piedi per raggiungere il posto.

In loco sarà presente un banchetto con le produzioni della band (CD, vinili, etc) dove sarà anche possibile trovare aanche il nuovo album.

Prenotazioni :
inviate una email completa dei nomi e cognomi di tutti i partecipanti e vostro indirizzo mail a

riceverete una prenotazione nominativa che stamperete e mostrerete all'ingresso.
Il pagamento potrà essere effettuato il loco

Ristorante Mathildis
Via Castello delle Carpinete, 26
42033 Carpineti
3423422244

Aggiorneremo la pagina dell’evento, settimana per settimana, con notizie e brani musicali.



www.ataraxia.net
https://www.facebook.com/AtaraxiaFB/
www.mathildis.it
https://www.facebook.com/ristorantemathildis/

Evento inserito il 05/05/2017, ultimo aggiornamento del 10/05/2017, visto 137 volte (rate:1.63)
Ristorante Mathildis
Via Castello delle Carpinete, 26
Carpineti (RE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Il parcheggio ha posti limitati, in quella particolare occasione sarà possibile parcheggiare lungo la strada principale sottostante il castello.
Per raggiungere il ristorante Mathildis bisogna giungere all'abitato di Carpineti (Reggio Emilia) e poi seguire le segnalazioni stradali che indicano / portano al Castello delle Carpinete. Si parcheggia sotto (parcheggio o lungoa la strada) poi si percorre un breve tratto a piedi per raggiungere il posto.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.