Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 26/08/2017

Todays festival Concerto Terence Fixmer + Karenn + Mono Junk

Il palco di sPAZIO211 restituirà al rock un sentimento di esaltazione mettendo in scena l'unica data italiana del leggendario diamante folle del britpop RICHARD ASHCROFT, carismatico e affascinante leader dei Verve, la band che ha rivoluzionato la scena musicale di un’intera epoca storica.
Ashcroft fa il suo ritorno per una unica data italiana, nel ventesimo anniversario del grande successo mondiale Bitter Sweet Symphony, con la sua musica, la sua sfacciataggine, e il suo modo unico di cantare che lo ha reso uno dei cantautori più prodigiosi e importanti della sua generazione, autore delle più belle pop song di fine secolo.
Delicatezza e sensibilità a fior di pelle tradotta in linguaggio pop universale, quella di PERFUME GENIUS, degno erede di David Bowie, Marc Bolan e Prince, un artista capace di proiettare e contemplare quella serenità che ci farà sussultare i cuori di gioia con il suo nuovo capolavoro No Shape, già disco dell’anno. E poi? C'è Giorgio Poi...giochi di parole e sonorità oniricamente pop che danno forma al suo primo album solista capace di spazzare via tutto il rituale, retorico melodramma italiano, insieme al diversamente folk Wrongonyou, talento fuori dal coro già ambasciatore italiano oltre confine di come la musica nostrana del terzo millennio dovrebbe essere.

Dalle ore 23 ROLY PORTER e MFO, sotto lo stesso cielo stellato del parco verde PECCEI percorrono un viaggio di esplorazione del "cosmo sonoro" e del suo ciclo vitale, nel quale la temerarietà o la follia saranno la vostra unica salvezza. Materia oscura e rumore di fondo: suite dell'infinito. "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria" é la Third Law della dinamica di Newton, qui reinterpretata nell'incontro tra uno dei più avventurosi protagonisti mondiali della sperimentazione elettronica moderna e il media artist tedesco curatore dei prestigiosi Atonal di Berlino e Unsound di Cracovia.

Alle 00:00 sul palco della INCET si vola! Gli ascoltatori mettono le ali e prendono il volo, condotti da Varvara nella musica ipnotica di uno schieramento d’élite: KARENN, TERENCE FIXMER, MONO JUNK, BOSTON 168. Si parla di techno cruda e profonda, scura e nel contempo sensuale. Il movimento del bacino genera energia e i piedi si staccano dal suolo. Non selezionano dischi, suonano live: questo vuol dire che vi sarà un potente assemblaggio di synth, drum machine e sequencer a creare suoni grezzi e ruvidi che si spingono fino al limite, ma al contempo palpabili, vivi, che strappano l’anima ad ogni quarto, suoni al massimo dell’artificio, atmosfere cupe dal fortissimo sapore industrial. ll rumore della grande (ex) industria sostituito dal suono della techno più minimale e ipnotica dell’odierno panorama mondiale.

Scopri tutto il festival su:
www.todaysfestival.com

Prezzi dei biglietti:
Biglietto singola giornata (con accesso a tutti i concerti): 25 eu + dp
Abbonamento 2 giorni (con accesso a tutti i concerti dei 2 giorni scelti): 40 eu + dp
Abbonamento 3 giorni (25, 26 e 27 agosto con accesso a tutti i concerti): 60 eu + dp

Apertura porte: ore 18:00 / inizio concerti: ore 19

Informazioni e prevendite biglietti singoli ed abbonamenti:
TICKETONE - www.ticketone.it - Biglietti - tel 892 101
VIVATICKET - www.vivaticket.it - Biglietti - tel 892 234

e presso tutti i punti vendita autorizzati della vostra città.

INGRESSO GRATUITO: Parco Peccei, Ex Fabbrica Incet, Galleria d'Arte Gagliardi e Domke, Arca Studios, Piscina Sempione, Piccolo Cinema, Print Club, Officine Caos, Off The Corner.
Evento inserito il 01/06/2017, visto 706 volte (rate:0.80)

Artisti in concerto

Terence Fixmer

Karenn

Mono Junk

Open Incet

Via Francesco Cigna 96/17

Torino (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?