Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 19/05/2017

Tuxedo reunion 56 Concerto New division

Per l'ultima TUXEDO Reunion della stagione ecco in arrivo un LIVE speciale: i NEW DIVISION, band torinese tributo ai Joy Division, proporrà una selezione di brani famosi della mitica band di Manchester che ha scritto una delle più importanti pagine nella storia della musica nel periodo post-punk a cavallo tra i '70 e gli '80. Inizio LIVE ore 22:30. A seguire l'esclusivo originale DJ Set Tuxedo con i deejays Angelo DiBa, Silvano Masoero e Enzo Monea che proporranno una selezione di brani new wave, post-punk, electroclash e alternative. Maggiori info sulle serate TUXEDO reunion: http://www.gothicpeople.it/
Evento inserito il 30/04/2017, ultimo aggiornamento del 03/05/2017, visto 1188 volte (rate:2.09)

Hustler

Via Reggio, 3

Torino

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://goo.gl/maps/3uYtQMqggTH2

COME ARRIVARE AL THE HUSTLER
- Da corso Regina Margherita: imboccare Ponte Rossini e proseguire dritto in via Reggio, il the Hustler, è a 200 metri sulla sinistra prima della curva.
- Da corso Novara: girare in corso Regio Parco, alla rotonda prendere via Reggio (terza uscita) e proseguire dritto fino al civico 13.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?