GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 19/05/2017

Concerto Covenant


SEGUILI SU
www.covenant.se
ASCOLTALI
Covenant https://www.youtube.com/watch?v=xPnWOem7jok
Bullet https://www.youtube.com/watch?v=ZihNTlw_05w
Call The Ships to the Port https://www.youtube.com/watch?v=IPiuuXh4RVo
The Men https://www.youtube.com/watch?v=R8J9I7h3pag

LA BAND SIMBOLO DELL'INDUSTRIAL DANCE, TORNA CON UN NUOVO ALBUM E UN NUOVO TOUR CHE LI VEDRA' PROTAGONISTI IN DUE NUOVE DATE ITALIANE E PER FESTEGGIARE IL SUO TRENTENNALE!

"The Blinding Dark" è il nuovo lavoro della band industrial dance svedese, una delle stelle più lucenti dell'intero panorama mondiale, che da trent'anni ormai, infiamma i dancefloor di tutto il mondo, guidata dal suo leader, Eskil Simonsson, affiancato da Joakim Montelius.

Nelle parole dei Covenant, "The Blinding Dark" è un luogo nascosto, il posto dentro di noi che non siamo in grado di percepire. Ma che si trova lì. Che possiamo avvertire. Che conserva segreti nascosti, oscuri e invisibili. Un luogo di cui siamo consapevoli come lo siamo della materia oscura che permea l'universo e dei buchi neri: senza di esso, il mondo, il nostro mondo, non avrebbe alcun senso.

E' il prurito che non riusciamo a grattare. La domanda senza risposta. Le fondamenta tramite le quali rimaniamo vincolati al mondo di superficie. Non può esserci amore, senza conoscere la sofferenza. Se non si riesce a percepire il buio, si è ciechi. La vita è ciò accade mentre l'oscurità accecante si trasforma in luce accecante e viceversa.

Con queste parole enigmatiche, i Covenant si lanciano verso il loro quarto decennio di attività e giungono in Italia per due date a inizio Dicembre.

Evento inserito il 12/01/2017, visto 146 volte (rate:0.99)
Artisti in concerto:
Exenzia Club
Via Ettore Sambo, 10
Prato

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.exenziaclub.it


come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.

da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.