Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 21/04/2017

Concerto La Femme

LA FEMME
Venerdì 21 Aprile 2017
Ore 21.30

Ingresso: 15€ +d.p.

Biglietti disponibili in prevendita sul circuito MailTicket a partire dalle 14.00 di Mercoledì 15 Marzo, e direttamente in biglietteria a Santeria Social Club dal Lunedì al Venerdì dalle 14.30 alle 18.30

Hanno fra le fila dei propri fan artisti come Romain Gavras e Jean Michelle Jarre, e sono la miglior cosa capitata a Parigi negli ultimi anni: pochi come loro sono riusciti a unire l'oro e i marciapiedi della Ville Lumiere in una sintesi così perfetta e divertente.

La loro ascesa dal debutto nel 2013 è verticale: vincono i "French Music Awards" come migliore nuova band francese arrivando ai vertici delle classifiche del loro Paese, partono per un tour mondiale che tocca ogni continente, i loro brani vengono usati dalle campagne pubblicitarie di Apple, Renault e Sonos, i Red Hot Chili Peppers li vogliono come opening band ufficiale del loro tour europeo nell'ottobre dello scorso anno.
Il secondo album "Mystere" è uscito a fine 2016 e approfondisce il loro sound originalissimo fatto di psichedelia, pop francese & elettronica 80s.

Si ringrazia Solid Bond Agency
http://www.facebook.com/events/1380444355351525/
Evento inserito il 23/03/2017, visto 1063 volte (rate:0.91)

Artisti in concerto

La Femme (fr)

Santeria Social Club

Viale Toscana, 31

Milano (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?