GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 25/03/2017

Depeche Mode party


flyer front
h 22.30 -> 5.00

DEPECHE MODE Party
2nd edition

Per la seconda volta il Vinile ospita il Depeche Mode Party. Una serata celebrativa e ad alto tasso di energia, dedicata a cultori, amanti e seguaci di quella che viene unanimemente considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi. Una lunga notte di sonorità elettroniche affascinanti, tutte da ballare, dedicata a tutti i successi dei D.M., con un particolare occhio di riguardo al decennio d'oro dello storico trio di Basildon, quello compreso tra 1980 e 1990. Epoca in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop della new wave, grazie anche all'apporto di Vince Clarke (presente nel primo album Speak And Spell del 1981) e del geniale Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta dark dello splendido Black Celebration (1986) e nei due successivi capolavori Music For The Masses (1987) e Violator (1990), che proiettarono la band alla conquista del mercato americano. A corredare una setlist monografica, ci saranno anche le hit, le sonorità e le suggestioni delle altre band synth pop e new wave degli Anni '80. E non solo, perché i dj set presenteranno pure una selezione delle migliori sonorità electro wave, future pop, nu wave e techno pop contemporanee, così profondamente ispirate dal sound dei D.M. Un party ideale per scaldare i motori in vista dei concerti fissati dai D.M. in Italia il prossimo giugno.

Pre-serata live concert
THE TRASH MODE - Italian Depeche Mode Tribute
www.thetrashmode.com/
La storica band padovana suonerà una selezione del miglior repertorio dei Depeche Mode, presentandosi, sul palco del Vinile, in una line-up a quattro, con il ritorno di The Count (Frozen Autumn, Nabla Operator, Humanoid Army) alle tastiere. Esplosività, stile, coinvolgimento fanno dei Trash Mode una delle migliori tribute band dei Depeche Mode attualmente in circolazione, garanzia assoluta per una performance di qualità

A seguire:
Depeche Mode party
All D.M. hits | new wave | synth pop | electro | alternative | minimal | future pop

DJ's:
Emy
Moreno 101
Whipping Boy

TICKET
Ingresso euro 10,00
Ridotto: euro 8,00 con tessera Night Breeze/Vinile o cliccando parteciperò sull’evento FB e facendo mostrare all’ingresso l’avvenuta partecipazione social sullo smartphone

ACCESSO
Vinile aperto dalle ore 22:30 alle ore 05:00
Non servono Tessere
No Dress Code

SERVIZIO CLIENTI
Dalle 10.00 alle 19.00, tutti i giorni
347 1601429

Evento inserito il 08/02/2017, ultimo aggiornamento del 09/02/2017, visto 119 volte (rate:1.62)
Vinile
Via Capitan Alessio 94
Rosa' (VI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.viniledisco.it
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs