Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/03/2017

ElectroNation Concerto Delenda Noia + Glass in a Mirror

ElectroNation presenta:
DELENDA NOIA
GLASS IN A MIRROR
After show party: djs Lesley & Max'el
New wave - electro - indie - synth/future pop - goth - ebm

Contributo concerti: 7 euro
Al termine: up to you
Ingresso riservato ai soci Arci

Evento Facebook: www.facebook.com/events/1791688057823058/

www.facebook.com/DelendaNoiaOfficial
www.facebook.com/Glassinamirror
www.facebook.com/ElectroNation1
www.facebook.com/What-is-Love-151091991594103
www.facebook.com/Padiglione14

DELENDANOIA
I DelendaNoia sono un duo synthpop nato ormai nel 2010 e che nel 2011 ha raggiunto diverse soddisfazioni nella scena dark-wave con il disco d’esordio “Noia Estetica”. Un successo che ha permesso al duo di origine sarda ma trasferitosi a Reggio Emilia, di presentarsi su tantissimi palchi in giro per la penisola e di farsi un buon seguito di fans/ammiratori che hanno contribuito al crowdfounding per questo secondo lavoro in uscita in autunno. “Non Nevica Più” è il primo tassello che porta i DelendaNoia a voler farsi notare anche dal pubblico pop ed indie-pop, e non solo da quello wave, industrial e dark che rimane ben vivo e presente comunque nei cromosomi di Klord e Violara. Per “Odi Et Amo”, pubblicato nel 2015 per Disco Dada Records / Audioglobe, la band ha voluto dare una nuova immagine che un sound maggiormente aperto al pop con forti rimandi a sonorità che sono figlie di veri e propri caposaldi del sound italiano anni ‘80 come “La Voce del Padrone” di Franco Battiato o “Many Kisses” dei Krisma Music, oppure anche le sonorità di fine ’90 che decretarono il successo di “Metallo Non Metallo” dei Bluvertigo. I DelendaNoia sono una vera sorpresa e con il loro fresco sound vintage-futurista hanno tutte le carte giuste per farsi notare anche dal pubblico mainstream.

GLASS IN A MIRROR
Il progetto GLASS IN A MIRROR nasce nel 2017 da un’idea di Enrico Morezzi compositore e arrangiatore di Torino già autore e cantante dei SELL SYSTEM (band electro pop) e tastierista e arrangiatore dei LUCIROSSEALLINCLUSIVE (rock inedito). Enrico Morezzi nasce come pianista di musica classica e ha studiato come privatista presso il conservatorio G. Verdi di Torino. Durante i suoi studi ha inoltre approfondito le nozioni di armonia e composizione. Terminati gli studi classici ha iniziato a collaborare dall’età di 15 anni con molte band torinesi con le quali ha potuto affinare la sua tecnica e capacità compositiva spaziando dal Blues (pianista di Lugi Tempera e Slep), Rock, elettronica.. L’esperienza con i SELL SYSTEM inoltre gli ha permesso di suonare come band di supporto ad alcuni tra i più importanti gruppi europei (Covenant, Din-a-Tod, Apoptygma Berzerk, Babylonia, Levinhurst) e di partecipare al più grande evento europeo del settore: il TREFFEN in Germania. Attualmente Enrico Morezzi oltre a partecipare come arrangiatore e tastierista collabora con il regista e attore ADELMO TOGLIANI come autore di colonne sonore, tra queste “L’uomo volante” e “La macchina umana”. GLASS IN A MIRROR riprende quindi queste esperienze unendo la passione per la musica elettronica e quella classica creando ambienti unici e densi di emozione. Un progetto strumentale da non perdere.
Evento inserito il 12/02/2017, ultimo aggiornamento del 15/02/2017, visto 1316 volte (rate:3.47)

Padiglione 14

Corso Pastrengo, 40

Collegno (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?