GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 18/02/2017

Concerto Doyle


Venerdì 17 Febbraio 2017 | LEGEND CLUB, MILANO
Sabato 18 Febbraio 2017 | ROCK PLANET, Pinarella di Cervia (RA)
Domenica 19 Febbraio 2017 | TRAFFIC, ROMA

Amanti dell’​Horror Punk, ecco la notizia che stavate aspettando: arriva in Italia ​Doyle​, il nuovo progetto dell’omonimo chitarrista fondatore dei ​Misfits​.
Doyle si esibirà con la band a ​febbraio per tre date imperdibili​. ​Quando? Ovviamente a partire da ​Venerdì 17​, sul palco del ​Legend Club di ​Milano​, per poi spostarsi ​sabato 18 ​al Rock Planet​ di ​Pinarella​ ​di Cervia (Ra)​ e​ domenica 19​ al ​Traffic ​di ​Roma​.

Il progetto prende vita da un’idea di ​Doyle Wolfgang Von Frankenstein​, fratello minore di Jerry Only e membro fondatore dei Misfits e del movimento Horror Punk, ma si tratta in realtà di una ​all-star-band​ a tutti gli effetti.

I musicisti che lo accompagnano, infatti, arrivano tutti da band che hanno dato un grosso contributo alla scena musicale mondiale. Il cantante ​Alex Story era già nei ​Cancerslug​, mentre ​Brandon Pertzborn​ era il batterista dei ​Black Flag​.

Doyle ha all’attivo un album, “Abominator”, pubblicato nell’ottobre 2013 per la propria etichetta, la ​Monsterman Records. Le tracce di quest’album delineano un racconto di terrore ed oscurità, in perfetto stile horror.

Dal vivo, però, Doyle non si limita ad eseguire i pezzi del disco, ma ripropone alcuni dei brani che lo hanno reso celebre con i ​Misfits.

Segnatevi queste date in agenda e non perdetevi l’occasione di vedere in azione una leggenda vivente del punk rock più oscuro mai suonato.

Evento inserito il 07/12/2016, visto 728 volte (rate:1.01)
Artisti in concerto:
Doyle
Rock planet
viale Tritone
Pinarella di Cervia (RA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Treno : Linea Rimini-Ravenna. Fermata Stazione Cervia o Cesenatico poi Proseguire per Pinarella di Cervia con i Servizi ( se Attivi ) Bus o Taxi .

Autostrada A14 : Uscita Cesena direzione mare Statale Adriatica 16. Una Volta Arrivati in Strada Statale Adriatica 16, Voltare a Sinistra Verso Ravenna. Poi Subito a Destra Per Pinarella di Cervia.

Aeroporto : Aeroporto di Rimini, Una Volta usciti dall'Aeroporto di Rimini Proseguire sulla Statale Adriatica 16 Direzione Nord, Verso Ravenna, uscire dalla Statale 16 in Prossimità di Pinarella di Cervia
http://www.rockplanet.it
Email:
Tel: 0544 987423 - 336 69 44 14
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.