Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 17/02/2017

Concerto Doyle

Venerdì 17 Febbraio 2017 | LEGEND CLUB, MILANO
Sabato 18 Febbraio 2017 | ROCK PLANET, Pinarella di Cervia (RA)
Domenica 19 Febbraio 2017 | TRAFFIC, ROMA

Amanti dell’​Horror Punk, ecco la notizia che stavate aspettando: arriva in Italia ​Doyle​, il nuovo progetto dell’omonimo chitarrista fondatore dei ​Misfits​.
Doyle si esibirà con la band a ​febbraio per tre date imperdibili​. ​Quando? Ovviamente a partire da ​Venerdì 17​, sul palco del ​Legend Club di ​Milano​, per poi spostarsi ​sabato 18 ​al Rock Planet​ di ​Pinarella​ ​di Cervia (Ra)​ e​ domenica 19​ al ​Traffic ​di ​Roma​.

Il progetto prende vita da un’idea di ​Doyle Wolfgang Von Frankenstein​, fratello minore di Jerry Only e membro fondatore dei Misfits e del movimento Horror Punk, ma si tratta in realtà di una ​all-star-band​ a tutti gli effetti.

I musicisti che lo accompagnano, infatti, arrivano tutti da band che hanno dato un grosso contributo alla scena musicale mondiale. Il cantante ​Alex Story era già nei ​Cancerslug​, mentre ​Brandon Pertzborn​ era il batterista dei ​Black Flag​.

Doyle ha all’attivo un album, “Abominator”, pubblicato nell’ottobre 2013 per la propria etichetta, la ​Monsterman Records. Le tracce di quest’album delineano un racconto di terrore ed oscurità, in perfetto stile horror.

Dal vivo, però, Doyle non si limita ad eseguire i pezzi del disco, ma ripropone alcuni dei brani che lo hanno reso celebre con i ​Misfits.

Segnatevi queste date in agenda e non perdetevi l’occasione di vedere in azione una leggenda vivente del punk rock più oscuro mai suonato.
Evento inserito il 07/12/2016, visto 1495 volte (rate:1.37)

Artisti in concerto

Doyle

Legend 54

Viale Enrico Fermi, 98

Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
ZONA MACIACHINI- MM 3

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?