Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/02/2017

Licht und Blindheit Concerto La Dolce Vita

Il ritorno del Licht al Tetris, lo scorso 9 gennaio, è stata una serata emozionante (grazie alle suggestioni di Francis and the Phantoms) e abbastanza devastante (grazie ai DJ e a tutti voi in pista!).

Appena il tempo di riprendere fiato e torniamo sabato 11 febbraio con un nuovo live interessantissimo e “non solo dark”: La Dolce Vita, un vero pezzo di storia della scena regionale. Sul palco sin dal 1981, la band non si limita al post-punk: le composizioni dei quattro udinesi (tra cui un ex Flexy Gang e un ex Detonazione!) si arricchiscono di tocchi mod e di avanguardia inglese a cavallo tra gli anni Settanta e i primissimi Ottanta.

Dopo il live, un sapiente DJ set dell’imprescindibile Dok - stavolta accompagnato da un guest DJ, Chris Glenn (ex V-Malice), di cui abbiamo già apprezzato le selezioni in una serata di qualche tempo fa.

Ingresso gratuito con la tessera del locale.
Evento inserito il 10/01/2017, ultimo aggiornamento del 12/01/2017, visto 1270 volte (rate:1.77)

Artisti in concerto

La Dolce Vita

https://www.facebook.com/ladolcevitaud/

Post punk con influenze mod e progressive

Tetris

via della Rotonda 3

Trieste

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?