Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 27/01/2017

ElectroNation Concerto Sucker Punch + Bleeding Jasmine

ElectroNation presenta:
SUCKER PUNCH
BLEEDING JASMINE
After show party: dj Lesley
new wave - indie - electro - goth - synth/future pop - ebm
Contributo concerti: 5 euro
Ingresso riservato ai soci Arci

SUCKER PUNCH
La band nasce nel 2014 da un idea di Alex Prealta (chitarrista e compositore della band) e da Simona Zavaglia (manager e produttrice) ai quali poi si aggiungono Edoardo Cinalski alla voce e Claudio Canicattì al basso. Il progetto comune è creare un pop rock cantato in inglese, dove suoni del passato e suoni di oggi si incontrano per generare atmosfere emozionali per gli ascoltatori ....chitarre elettriche, sintetizzatori e ritmiche coinvolgenti incontrano violini e archi, tendenze americane e inglesi.
COSA SI RACCONTA NEL VIDEOCLIP “REVENGE”, il primo singolo della band in “REVENGE” la band ha voluto rappresentare al meglio il testo della canzone, riportandolo in immagini dal taglio cinematografico creando un vero e proprio thriller/videoclip. Il protagonista è il cantante dei Sucker Punch, che si sveglia una mattina piovosa nel suo garage a bordo della sua corvette, non ricorda più gli avvenimenti della notte precedente, ma uno strano individuo arriverà a bordo di una diabolica auto d’epoca e tutto sarà svelato.... un omicidio, un contratto, una trappola, i 7 vizi capitali saranno complici e alleati del della sua vendetta, ma il prezzo che si deve pagare a volte potrebbe essere letale... il video è prodotto da Alex Prealta, diretto e scritto da Simona Zavaglia.
"Revenge" :: Registrato e missato da Nino Azzarà (Ramone Recording Studio, Torino)

BLEEDING JASMINE
"Trio indie rock con sede a Torino (Italia), i Bleeding Jasmine sono stati fondati da Antonio e Leonardo nel 2012. I due condividono un'affinità per diversi generi musicali, dallo shoegaze, all’alternative dark e alla psichedelia. Il cantante e chitarrista Leonardo conosce il bassista Antonio attraverso un annuncio web ed entrambi iniziano a lavorare su nuove canzoni e a cercare altri componenti per la band. Infine, all'inizio del 2014 incontrano il batterista metal Giorgio, che si unisce e rivisita tutte le composizioni dandogli un sound più incisivo. Dopo la vincita di due contest musicali locali e di alcune esibizioni live, i Bleeding Jasmine decidono di registrare l’EP "Breath after the apnœa" come anteprima del loro primo imminente album.Vincitori dello Yourban Festival 2013. Vincitori del Fratellanzazero Contest 2014."
Evento inserito il 27/12/2016, ultimo aggiornamento del 28/12/2016, visto 980 volte (rate:1.02)

Padiglione 14

Corso Pastrengo, 40

Collegno (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?