Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 30/09/2016

Concerto Unhappybirthday + Younger And Better

UNHAPPYBIRTHDAY

"...a curiously nostalgic and comforting feel, almost as if life didn't really suck after all."
- No Fear Of Pop

La Neue Deutsche Welle incontra la Factory Records in Schauer, l'ultimo lavoro in studio degli Unhappybirthday, pubblicato dalla statunitense Night People.
Il trio proveniente da Wismar, cittadina anseatica nel nord della Germania, ha alle spalle un altro full-length, "Sirup" (2012), e l'Ep "Kraken" (2013); i precedenti lavori hanno fatto conoscere ad un ristretto ma fedele pubblico di appassionati questa giovane band abile nel coniugare le influenze "wave" con una sensibilità prettamente indie-pop. Inoltre, gli amanti di minimal wave ed affini apprezzeranno senza dubbio la registrazione lo fi e le atmosfere umbratili scandite dal battito della drum machine.

file under: lo-fi / bedroom pop / dreamy / power melancholia / what the post-punks have been up to


YOUNGER AND BETTER

La loro musica spazia dall'art rock all'elettronica, con influenze 80s per le ritmiche e le sonorità cupe. Nascono a Milano nel 2012; lo stesso anno pubblicano l'Ep "Last Known Surrenders", cui seguiranno "Due" nel 2014 e "Take Care" nel 2015; quest'ultimo conquista l'attenzione di webzine e riviste di settore, e li porta ad esibirsi sul palco di Ypsigrock. In autunno uscirà il loro primo album.

Ingresso: 5 euro

Dalle 22.30
Evento inserito il 18/08/2016, ultimo aggiornamento del 31/08/2016, visto 1173 volte (rate:1.26)

Artisti in concerto

Unhappybirthday

Post-punk dalla Germania

Younger And Better

Post-rock da Milano

Ligera

Via Padova 133

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?