Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 17/09/2016

Concerto The Who

Torna in Italia una delle band più importanti della storia della musica, THE WHO porteranno anche nel nostro paese il loro nuovo tour “50 HITS”: il 17 settembre alla Unipol Arena di Bologna e il 19 settembre al Mediolanum Forum di Milano.
I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 6 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Le due date italiane fanno parte della tranche europea del nuovo tour, che farà tappa anche in Francia, Spagna, Austria, Germania e Regno Unito.

The Who hanno venduto oltre 100 milioni di album dal loro debutto nel 1964. Questo tour vuole celebrare gli oltre 50 anni di brillante carriera.

Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – www.livenation.it)
Evento inserito il 05/05/2016, visto 2034 volte (rate:1.65)

Unipol Arena

Via Gino Cervi 2

Casalecchio di Reno (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?