Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 21/07/2016

Concerto Corde Oblique

showcase di presentazione del nuovo album
giovedi 21 luglio 2016
presso i Giardini del Museo Archeologico Nazionale
Piazza Museo, 19 - Napoli
Orario: dalle 20:00 alle 23:00
Costo biglietto: € 2,00 dalle 20:00 in poi
Info: 081 4422270 | 081 4422275 | 081 4422276

Dopo le presentazioni al Napoli Comicon 2016 e a Valona (Albania) presso il Teatro Petro Marko in occasione della Festa della Repubblica Italiana la band capitanata dal Maestro Riccardo Prencipe torna a suonare dal vivo e come sempre le location scelte sono uniche e particolari. Questa volta la band si esibirà il 21 Luglio nei giardini del Museo Archeologico Nazionale di Napoli in occasione della rassegna “Giovedi sera al MANN, le arti in giardino tra miti e natura”. Per queste serate sono state organizzate, oltre alla tradizionale visita al museo, una serie di concerti, visite guidate e manifestazioni che renderanno ancora più piacevoli le serate estive napoletane.

Il gruppo partenopeo ha da poco pubblicato il suo sesto album dal titolo "I maestri del colore" edito dall'etichetta discografica russa Infinite Fog. La label si occupa della distribuzione in Russia e Audioglobe cura quella worldwide mentre quella digitale è a cura di Believe.

Guarda il VIDEOCLIP del singolo "Suono su tela"
https://youtu.be/agcg1JIDefA

#news: La band capitanata dal Maestro Riccardo Prencipe ospite della trasmissione Zazà in onda sulle frequenze di Radio 3 RAI. Ascolta il #podcast .

La band Progressive Ethereal Folk italiana dopo un lungo tour in Cina torna ad esibirsi dal vivo, e ancora una volta all'estero, in compagnia di Luigi Rubino (della band Ashram) e Edo Notarloberti (membro degli Argine): i Corde Oblique si sono esibiti il 3 Giugno 2016 a Valona (Albania) presso il Teatro Petro Marko in occasione della Festa della Repubblica Italiana.

I Maestri del Colore vive di eccezionali collaborazioni in studio, tra i tanti annovera Irfan, Ashram, Micrologus, Quartetto Savinio, Synaulia/Aktuala, Sineterra.

Clicca qui per ascoltare l'album in streaming su Itunes, Deezer e Spotify
https://play.spotify.com/album/2uKTsQbZR4CJXJRWuPVwcp
http://www.deezer.com/album/12755468
https://itunes.apple.com/it/album/i-maestri-del-colore-jewel/id1098558410

Photo cover: Franco Fontana
Artwork: Dadà Di Donna
order su:
www.cordeoblique.com/shop-online/
infinitefog.ru/shop/new/
Evento inserito il 23/06/2016, visto 1156 volte (rate:1.21)

Giardini del Museo Archeologico Nazionale

Piazza Museo, 19

Napoli (NA)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?