Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 08/04/2016

Paint it Black new wave party Concerto Delenda Noia

Paint in Black new wave party

Live ore 22:30: Concerto Delenda Noia

Dj set ore 23:45: Lucah P / Marco Petrini

I DelendaNoia sono un duo elettropop nato ormai nel 2010 e che nel 2011 ha raggiunto diverse soddisfazioni nella scena dark-wave con il disco d'esordio "Noia Estetica".
Un successo che ha permesso al duo di origine sarda ma trasferitosi a Reggio Emilia, di presentarsi su tantissimi palchi in giro per la penisola e di farsi un buon seguito di fans/ammiratori che hanno contribuito al crowdfounding per questo secondo lavoro in uscita in autunno.
"Non Nevica Più" è il primo tassello che porta i DelendaNoia a voler farsi notare anche dal pubblico pop ed indie-pop, e non solo da quello wave, industrial e dark che rimane ben vivo e presente comunque nei cromosomi di Klord e Violara. Per "Odi Et Amo", uscito il 16 ottobre per Disco Dada / Audioglobe, la band ha voluto dare una nuova immagine che un sound maggiormente aperto al pop con forti rimandi a sonorità che sono figlie di veri e propri caposaldi del sound italiano anni '80 come "La Voce del Padrone" di Franco Battiato o "Many Kisses" dei Krisma, oppure anche le sonorità di fine '90 che decretarono il successo di "Metallo Non Metallo" dei Bluvertigo.

sito dell'evento:

https://www.facebook.com/events/944476702300973/
https://www.facebook.com/PaintItBlackNewWaveParty/
Evento inserito il 05/04/2016, ultimo aggiornamento del 07/04/2016, visto 1060 volte

Faboo Studios

Via Giuseppe Stefano Bondi, 19

Ravenna (RA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(Zona industriale Bassette)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?