GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 26/02/2016

Disorder Night


flyer front
DISORDER - A DJ SET

New Wave - Electro - Brit Pop - Darkwave - Punk - Post Punk and Berlin Bowieism

Venerdì 26 Febbraio ore 22:00


Disorder è una canzone dei Joy Division, gruppo fondamentale della New Wave inglese. Disorder è anche uno stile di vita, un modo di essere e di intendere l'altra metà della musica che ha caratterizzato i primi anni '80.
Se rifiuti a priori il mondo mainstream e se hai vissuto un altro film dell'edonismo di quel decennio, Disorder è la serata in cui incontrerai altre persone come te.
Una playlist dai Cure ai Bauhaus, dagli Echo & The Bunnymen ai Public Image Limited, dai Siouxsie & The Banshees ai Sisters Of Mercy...fino alle sonorità elettroniche di Gary Numan, dei New Order e degli Ultravox, toccando episodi noti e meno noti della musica inglese successiva influenzata da questi gruppi fino ai giorni nostri ti attende davanti ad una buona birra al Bsa di Vercelli.
In consolle, a selezionare i brani per voi, Federico Stella dall'Alternative Party di Novara.
(www.alternativepartynovara.it)

Evento inserito il 04/02/2016, ultimo aggiornamento del 18/02/2016, visto 445 volte (rate:1.26)
BSA - Birrificio Sant'Andrea
Via Cima Dodici, 12
Vercelli (VC)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.