Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 26/12/2015

Concerto The rambo

Sabato 26 dicembre C.A.GA. & Brigadisco presentano:

dalle ore 21:30: THE RAMBO (Lodi)
+ Chicken Production (Terracina)

dalle ore 19:00: Friggitoria Italiana Selecta


THE RAMBO

Duo dal forte tasso alcolemico uscito dalle nebbie lodigiane formato da J.MARSALA (chitarra/voce) e BANG L.A. DESH (batteria).
Sodomizzano il punk, maltrattano il noise, torturano il blues, seviziano l'industrial, violentano il garage e gridano vendetta alla pornografia mescolando gli ingredienti in un cocktail deformato e cavernicolo come fosse un'orgia furiosa e ultradistorta tra Chrome, Pussy Galore e Hawkwind.
THE RAMBO nasce nel 2012 come duo, diventa presto trio con l'aggiungersi di AL-FUNK al synth , registra nel 2014 il disco "First Blood" co-prodotto da Il Verso del Cinghiale Rec - Villa Inferno Rec. e Lepers Prod. e iniziano i live.
Nel 2015 AL-FUNK lascia il gruppo e THE RAMBO ritorna ad essere un power-duo essenziale e senza compromessi diventando occasionalmente trio con l'inserimento della tromba di MR. LEPER.
Il resto venite ad assaggiarlo di persona!

https://therambo.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/pages/The-RAMBO/1409536429300062


CHICKEN PRODUCTION

Dannataparte è il primo album del collettivo Chicken Production, che con la prima uscita discografica, inaugura anche l'omonima etichetta. La musica, tutta a nome di Daniele Senesi e Antonio Cicci, si impernia tra i colori caldi delle sonorità reggae e pop fino a sconfinare nell'indie folk e l'hip hop. Un arcobaleno di suoni che caratterizza la Chicken P. sin dai primi esordi live. Una musica di pancia, non mediata da alcun artificio, quasi un gesto necessario o un'emergenza comunicativa. La scelta del dialetto terracinese per i testi ne conferma la sua forza.

Daniele Senesi e Antonio Cicci danno vita al progetto Chicken Production, ispirati dalle opere di due poeti conterranei: Gigi Nofi e Giovanni Feliciani. Da qui la voglia e la necessità di mettere in musica un legame profondo con la propria terra d'origine, Terracina, cercando di tracciarne i tratti somatici, cantandone la storia, i vizi ed i suoi lati oscuri.Nel corso del tempo, la Chicken Production, ha avuto la fortuna di incontrare degli ottimi compagni di viaggio: Giovanni d'Onofrio, Emilio Di Manno e Giovanni Capozio, i quali hanno definito l'attuale composizione della band. Dannataparte, come un diario di bordo, pieno di appunti, glosse e immagini, ci racconta di un viaggio, a volte stupendo, a volte meno di chi sceglie di stare "dall'altra parte".

Nel 2015 Esce L'album "Malombra"con l'idea di descrivere un senso di "eclissi permanente", senso che ha dettato inesorabilmente i suoni dell'intero album. Se il nostro primo album "Dannataparte" è stato centrato più sull'appartenenza ad un luogo, Terracina, cercando di tracciarne i suoi enormi pregi e difetti, "Malombra" è nato da una necessità diversa, ovvero descrivere una quotidianità caratterizzata da pochissime certezze.
Se "Dannataparte" descriveva le strade della nostra città, "Malombra" vuole entrare dentro le case, intercettare i pensieri, le paure e le speranze che rimango nelle mura delle nostre stanze.

http://chickenprodinc2009.wix.com/chicken-production


FRIGGITORIA ITALIANA

Er mutanda dietro il banco friggitoria italiana per una movida christiano-trash che più non si può.
Mutanda non si tiene: danze coi numeri e suoni umanoidi, la guida cieca da pilota brillo qual sembra. Al banco-macchine friggitoria non si ammettono balli in sobrietà: sotto la cometa-stella del Signore-Onnifriggente vi sentirete come vecchi cingalesi che ballano valzer- vecchi-viennesi, Moskow Diskow e Islam Punk.
Vi state chiedendo che gusto abbia la sottocultura controversa di una patata fritta a pochi euro? Avete in mente da qualche tempo la stramba idea delle crocchette di pollo patinato prima che arrivi il solito lunedì triste e blu? Se avete altri improbabili interrogativi della (sub)specie lasciate che a rispondervi siano Gino Soccio e Giorgio Moroder, Heather Parisi e Cicciolina, Amanda Lear dalle teste parlanti e i Righeira smutandati da Don Quijote Marijuana, Donatella Rettore e i fratelli La Bionda, Giuni Russo-Pino D'Angiò, Alexander Robotnik e Franco Fanigliulo, Laser-Lama-e-Bo-Boss, Mr Oizo &Yazoo; tutta una serie di improbabili artisti che vi riporteranno a quel passato che non avete vissuto, e che sentirete ora rifiorire fra carote viola, maracuja-aloha e pitanga-marcia d'oltremare.
E Voi, bamboline di plastica, siete pronte all'amore della notte, da qui all'eternità?
Friggitoria italiana, un marchio di qualità.

www.facebook.com/PremiataFriggitoriaItaliana
Evento inserito il 24/12/2015, visto 1173 volte

Artisti in concerto

The rambo

Museo del Brigantaggio

Corso Appio Claudio, 268

Itri (LT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?