Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 21/11/2015

Concerto Khem

ALTROQUANDO Wave Pride Three Blackbirds
Presentano:
Sabato 21 Novembre ore 22.00

KHEM live
(pop post industrial ritual)

After Show:

Dj Set
Pherdy J.[RUSTBLADE Records]
(post punk-minimal synth)

L.Fear[ Wave Pride]
New Wave Flexi Pop

KHEM [Naked Lunch Records]
https://khem.bandcamp.com/album/nessuna-redenzione-2

Nasce nel 2009 ad opera del vocalist performer Zos, il progetto per via delle sue innumerevoli collaborazione assume subito la "ragione sociale" di Kolletivo, infatti al suo interno in ambito musicale si alternano personaggi della scena italiana quali Hans (Near Death Experience) e Max G (Terreni K). Dal secondo disco , "The Cross" (Old Europa Café , 2013), subentra nelle fila del Kolletivo Devis G. ("Teatro Satanico", "Lunus", "Necrophonix") che oltre a curare la produzione musicale accompagna Zos nelle esibizioni dal vivo. I live hanno visto il progetto dividere il palco con nomi storici dell'underground italiano e non in festival quali Destination Morgue VII a ROMA, in compagnia di Sodality e Gerstein, o lo Zoocolor Festival, in provincia di TARANTO, con Mai Mai Mai, Cannibal Movie e altri nomi della scena occult psichedelica, mentre a MILANO live con Camerata Mediolanense, Fabrizio Modenese Palumbo e Northgate/NG. Khem compare anche in alcune compilation come quella curata dalla peruviana Buh Records, "Return to L.A.Y.L.A.H. - a tribute to Zero Kama" insieme a nomi come Teatro Satanico, Z'ev, Hybryds o come anche la compilation svizzera "Autolyse" con Maurizio Bianchi e Sigillum S.
Tre finora gli album pubblicati: nel 2011 "Come Forth.." per la svizzera Sow Me Your Wounds Production. Nel 2013 "The Cross", per l'italiana Old Europa Caffè. Nel 2015 "Nessuna Redenzione", uscito per la Naked Lunch.
Non da ultimo il progetto, nel rispetto dell'intento di perseguire un'idea di Kollettivo, affida la parte grafica a diversi artisti cult della scena italiana quali Alepop e Leg.

ALTROQUANDO: detto "Il Lupo" è una birreria/trattoria che offre cucina tradizionale di carne, cucina vegetariana e vegana; è un'isola musicalmente felice che da circa 20 anni sta facendo la rivoluzione, partendo da quell'angolo di nulla e nebbia che è via Corniani 32 di Zero Branco, organizzando concerti sempre di livello e sostenendo la musica originale.
I gestori Miry e Oriano hanno preso alla lettera il motto "per fare la Rivoluzione bisogna ripartire da Zero (Branco)".

Per chi desiderasse cenare, la nostra cucina è aperta fino alle ore 1.00, la paninoteca fino alle 3.00, con primi e secondi piatti per vegetariani, vegani e onnivori!

Un'offerta responsabile di 3€ sarà cosa gradita, per poter assistere allo spettacolo.
Evento inserito il 05/11/2015, visto 1281 volte (rate:1.97)

Artisti in concerto

Khem

pop post industrial ritual)

Trattoria Altroquando

Via Corniani, 32

Zero Branco (TV)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?