Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 23/08/2015

MPIE7 Concerto Gang of Four

Meeting People Is Easy #mpie7 (Reggio Emilia)
Domenica 23 /Arena Concerti
GANG OF FOUR, THEGIORNALISTI, JENNIFER GENTLE, IOSONOUNCANE, WOW, MORO, FELPA.

www.youthlessfanzine.com
www.studio-y.it (ufficio stampa e comunicazione)
Newsletter per aggiornamenti
http://www.youthlessfanzine.com/newsletter
www.festareggio.it

Per partecipare con uno stand/spazio espositivo all'interno del Festival scrivere a:


\\ GANG OF FOUR \\

Pioneri del punk funk di matrice inglese, osannati da Kurt Cobain e dai Red Hot Chili Peppers, tornano in Italia per un'unica data esclusiva per presentare il nuovo album e proporre i classici dell'album Entertainment! inserito nella lista di Rolling Stone dei 500 migliori album di tutti i tempi.

https://www.facebook.com/gangoffourofficial/timeline
https://www.youtube.com/watch?v=zwFHiSRc19E


\\ THE GIORNALISTI \\

Il sound del gruppo di Roma si muove tra le atmosfere di Lucio Dalla e Venditti riproposti in chiave indie rock, con testi arguti e a presa rapida che li hanno portati ad essere ospitati a programmi come Quelli che il calcio, Webnotte di RepubblicaTV e Radio2.

https://www.youtube.com/watch?v=CsJdM44c9Xo


\\ WOW \\

Una macchina del tempo in direzione Sanremo anni '60 con uno spirito da band garage punk. Una delle nuove realtà underground più apprezzate degli ultimi mesi.

https://www.facebook.com/supawow
https://www.youtube.com/watch?v=J_6WiVMitpc

\\ JENNIFER GENTLE \\

Scelti dai Verdena come gruppo spalla del tour invernale, sono stati la prima band europea ad aver firmato un contratto discografico con la celebre etichetta americana Sub Pop Records, un fiume di psichedelia rock degna dei migliori Pink Floyd sotto acido.

https://www.facebook.com/jennifer.gentle.official
https://www.youtube.com/watch?v=VxPKK0qTn9M

\\ IOSONOUNCANE \\

Un mix ben equilibrato di campionamenti elettronici e musica d'autore con loop d'ogni genere. Dopo 5 anni d'assenza dal primo album, il gran ritorno con DIE, un viaggio sonoro tracciato da una storia-concept per uno dei migliori dischi sperimentali dell'anno.

https://www.facebook.com/iosonouncane/timeline
https://www.youtube.com/watch?v=iwRLrz5Uceg


\\ MORO \\

Con il suo acoustic-pop contaminato da venature folk tra Bon Iver e Wilco è riuscito ad attirare l'attenzione di radio come BBC6, Rai Radio1, Radio2 e Radio24, Laeffe Tv.

https://www.youtube.com/watch?v=par9vuwFT4E
https://soundcloud.com/massimiliano-morini
https://www.facebook.com/morosilentrevolution/timeline

\\ FELPA \\

Progetto solista di Daniele Carretti (Offlaga Disco Pax), nasce da un'esigenza espressiva che rievoca lo shoegaze tipico degli anni novanta con testi in italiano dal sapore nostalgico.

https://www.youtube.com/watch?v=kw-6TYic7cg
https://www.facebook.com/abbandonoFelpa/timeline
http://felpa.bandcamp.com/

DJ SET LAIKA 20.15 - 21.15
Laika è un collettivo modenese che organizza da diversi anni serate ed appuntamenti musical culturali in diversi spazi cittadini e non, con particolare attenzione alla club culture e alla musica indipendente. Sperimentando una serie di concerti e dj set imperdibili, Laika ha portato a Modena artisti internazionali della scena indie-dance contemporanea. Gli ospiti presenti in questi anni sono nomi del calibro di Daniel Avery, Erol Alkan, M+A, Be Forest, Baths, Yakamoto Kotzuga, Populous, Coccoluto, Baldelli, Mozart, Machweo e tanti altri. Multiforme ed eclettico il djset che Laika propone in giro e nel suo habitat naturale. Nessun credo o dogma musicale radicale da seguire: LAIKA viaggia attraverso sistemi elettronici, passando per universi pop, arrivando a galassie rock.


http://www.facebook.com/events/549245258549585
Evento inserito il 13/08/2015, visto 1232 volte (rate:4.80)

Campovolo

Via dell'Aeronautica, 15

Reggio Emilia (RE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
COME ARRIVARE?

TRENO
La stazione centrale di Reggio Emilia si trova sulla linea Milano - Bologna e dista circa 1 km dal Campovolo. Utilizza il passaggio pedonale seguendo le indicazioni verso "Piazzale Europa/Ingresso Nord". Alla rotonda gira in Via Agosti e percorretela per 600 metri fino alla rotonda successiva, qui gira a sinistra in Via dell'Aeronautica. L'ingresso principale di Festareggio è alla tua destra.
A piedi - 10 minuti

La Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana è a solo 40 minuti da Milano, 1 ora da Firenze e 2,30 ore da Roma.
Per i servizi Autobus (linea 5 e 9) e Taxi che collegano la stazione AV con l'Arena Campovolo consultare il sito www.am.re.it/muoversi_pubblici/Tav.php
Tempo percorso - 15 minuti

AUTO
Dal centro città: percorrendo viale del Partigiano in direzione tangenziale/aeroporto, dopo il cavalcavia che oltrepassa i binari ferroviari arrivi procedi dritto per 2 rotonde dopo la quali sulla sinistra si trova il parcheggio.
Tornando indietro tra le 2 rotonde si trova l'ingresso della festa.

Dalla TANGENZIALE OVEST (provenendo da Parma) e dall'AUTOSTRADA A1 (da Bologna o da Milano):
- uscita TERRE DI CANOSSA/CAMPEGINE
- uscita MODENA NORD
Segui le indicazioni "FestaReggio", posizionate sia in uscita dall'autostrada che sulla tangenziale. Le indicazioni vi guideranno in tangenziale direzione Modena, fino all'uscita numero 3 con indicazione "Aeroporto". Dopo essere usciti dalla tangenziale alla prima rotonda prendere la seconda uscita (in direzione Gavassa - Correggio) e sulla sinistra troverete il parcheggio. Tornando indietro 100m verso il centro di Reggio troverete sulla sinistra l'ingresso della festa.

Dalla TANGENZIALE EST (provenendo da Rubiera - Modena): segui le indicazioni "FestaReggio", prendi l'uscita numero 3 della tangenziale, con indicazione "Aeroporto". All'uscita della tangenziale, imbocca la seconda uscita della rotonda (in direzione centro) e superare il cavalcavia, sulla destra troverete il parcheggio. L'ingresso si trova proseguendo 100m verso il centro di Reggio sulla sinistra, appena dopo la rotonda

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?